Tempo d’amore per un segno: scopriamo quale

Una nuova settimana si apre davanti a noi: dal 18 al 24 Aprile, un segno avrà l’amore al centro della sua attenzione. 

Dopo la pausa delle vacanze Pasquali, è arrivato ora il momento di rimboccarsi le maniche e soprattutto rimettersi in gioco. Mentre una nuova settimana si apre davanti a noi, vediamo quali saranno le sorti dei nostri dodici segni zodiacali nelle giornate che vanno dal diciotto al ventiquattro Aprile. In particolare, soffermiamoci sui nati sotto il segno del Cancro, che avranno una settimana particolarmente favorevole. Ma scopriamo di più e vediamo cosa dovranno aspettarsi. 

Tempo d’amore

Un segno al Top con l’amore

Nella settimana che va dal diciotto al ventiquattro Aprile, i nati sotto il segno del Cancro saranno senza dubbio tra i più favoriti dello zodiaco. Al centro della loro attenzione, nel corso di queste giornate, ci sarà un tema da sempre molto dibattuto e anelato da molti: l’amore. A fare da padrone, per i nati sotto questo segno, saranno infatti le emozioni e i sentimenti: un vero e proprio giro di boa per i Cancro, insomma. 

Tempo d’amore

I nati sotto il segno del Cancro, infatti, nella settimana che dal diciotto al ventiquattro, cercheranno di circondarsi di tutto l’amore possibile. Dagli amici fino ai parenti, si sentono bisognosi di attenzioni e non faranno nulla per nasconderlo. 

Cancro: cosa sappiamo di questo segno

Ma d’altronde, come ormai ben sappiamo, proprio i nati sotto il segno del Cancro sono quelli che l’amore più lo cercano e lo desiderano. Il segno del Cancro, infatti, potrebbe quasi essere definito il più romantico e sentimentale di tutto lo zodiaco.

Tempo d’amore

Determinati e ambiziosi, non hanno certo paura di insistere quando si mettono in testa qualcosa. Anzi, a volte è proprio il caso di dire che i nati sotto il segno del Cancro sono eccessivamente determinati, tanto che far cambiare loro idea è impossibile. 

Come si comporta il Cancro quando è innamorato

Come abbiamo detto, i nati sotto il segno del Cancro sono noti per essere avvezzi e attenti al mondo dell’amore. Credono molto nei sentimenti e nelle favole, e non fanno nulla per nasconderlo.

Tempo d’amore

Un loro difetto, tuttavia, è quello di essere più innamorati dell’amore stesso che delle persone al loro fianco. Questo li porta, inevitabilmente, a idealizzare i rapporti della loro vita fino a illudersi senza neanche rendersene conto. 

Impostazioni privacy