Un segno dovrà imparare ad accettare dei “no”

Per ogni segno fortunato, come ben sappiamo ce n’è uno che preferirebbe non dover affrontare la nuova settimana. 

Ormai lo sappiamo bene, non sempre le cose possono andare bene come vorremmo noi. Certo, a volte tutto va per il verso giusto e possiamo godersi una settimana di fortune e situazioni al punto giusto, oltre che un umore di quelli migliori. Purtroppo, però, non sempre la ruota gira a nostro favore e proprio questa a insegnarcelo saranno i nati sotto il segno del Sagittario. Ma scopriamo di più su quello che li aspetta nel corso di questa nuova settimana. 

accettare dei “no”

La settimana del Sagittario: tanti “no” da accettare

Nella settimana che va dal diciotto al ventiquattro Aprile un segno in particolare dovrà subire e imparare una lezione molto importante. I nati sotto il segno del Sagittario, infatti, nel corso di queste giornate faranno i conti con la propria testardaggine, che spesso li porta anche a sbattere contro dei veri e propri muri. 

Abituati da sempre a essere liberi e alla ricerca dell’avventura, però, i Sagittario tra il diciotto e il ventiquattro Aprile dovranno imparare una lezione molto importante. Ovvero, come accettare i “no” e i rifiuti secchi, nonostante non rientrino nelle nostre corde. Insomma, non sarà facile essere propositivi e soprattutto ottimisti come cercano e sperano sempre loro.

I Sagittario: cosa sappiamo di loro

accettare dei “no”

Ma cosa sappiamo dei nati sotto questo segno e soprattutto cosa dicono le stelle di loro? Come abbiamo detto anche sopra, i nati sotto il Sagittario sono persone molto testarde, orgogliose e soprattutto amanti dell’avventura. Curiose per natura, sono sempre alla ricerca di qualche nuova conoscenza.

Un’altra prerogativa di questo segno, è che i Sagittario odiano qualsiasi tipo di vincolo o legame, fisico o sentimentale che sia. Questi, infatti, potrebbero alla lunga costituire dei paletti e dei limiti per la loro voglia di vivere alla giornata e senza limite alcuno. 

Come accettano i rifiuti queste persone

Davanti a un rifiuto di qualsiasi tipo, che sia sentimentale o anche solo decisionale, i nati sotto il segno del Sagittario non sempre sanno bene come reagire. Abituati sin dai loro primi anni a fare come meglio credono e a seguire solo il loro istinto, infatti, i Sagittario si trovano piuttosto spiazzati.

accettare dei “no”

Insomma, senza dubbio hanno bisogno di sbattere la testa più volte prima di capire che, forse, i rifiuti qualche volta non vanno ignorati.

Impostazioni privacy