Oroscopo mercoledì 20 Aprile: umore KO per un segno

Eccoci con un nuova metà settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 20 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 20 Aprile?

Oroscopo

Mercoledì 20 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 20 Aprile, cercheranno un segnale deciso. Dopo un mese di Aprile non esattamente dei migliori, ora che siamo nell’ultima fascia, i nati sotto il segno dell’Ariete hanno intenzione di riprendere in mano la loro vita. Grazie anche al sestile Luna – Saturno, è il momento di prendere più decisioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di mercoledì 20 Aprile, i nati sotto il segno del Toro si vedranno finalmente riconosciuti i loro meriti. Dopo tanto duro lavoro e, soprattutto, dopo numerosi sacrifici, i nati sotto questo segno si vedranno gratificare e soprattutto premiare. Insomma, la giornata inizia decisamente nel migliore dei modi.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di mercoledì 20 Aprile, stringeranno i denti e non si tireranno indietro. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone molto volubili e spesso indecise, che facilmente si lasciano scoraggiare. Questa giornata, però, hanno voglia di una bella rivoluzione della loro vita.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 20 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro accetteranno di passare inosservati. Da sempre amanti dell’attenzione e soprattutto desiderosi di circondarsi sempre di persone, i nati sotto il segno del Cancro accetteranno di restare nelle retrovie.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 20 Aprile, si rimetteranno in moto senza esitazioni. Dopo la breve pausa di Pasqua, infatti, i nati sotto questo segno sono pronti a rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il lavoro. E’ tempo di progetti e passi in avanti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 20, i nati sotto il segno della Vergine avranno l’umore non dei migliori. Nel corso di questa giornata, infatti, ai nati sotto questo segno sembrerà di avere un muro davanti che impedirà loro di comunicare e soprattutto capirsi con gli altri. Insomma, le incomprensioni e le difficoltà saranno all’ordine del giorno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 20, si dedicheranno a un po’ di coccole personali. Invece di rimettersi subito sotto con il lavoro e gli impegni, infatti, i nati sotto questo segno preferiranno passare ancora qualche ora in casa. Insomma, è il momento di rivoluzione la propria vita.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 20, i nati sotto il segno dello Scorpione cercheranno di aprirsi di più. Dopo aver affrontato alcune settimane sotto un alone di diffidenza nei confronti delle nuove conoscenze, infatti, qualcosa sembra cambiare. Gli Scorpione accetteranno di stringere nuove amicizie e di aprirsi di più.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 20, avranno semplicemente l’umore alle stelle. Questa giornata, per loro, inizia decisamente nel migliore dei modi. Frizzanti, energici e positivi: nulla sarà capace di guastare loro il malumore e soprattutto di scoraggiarli nelle loro avventure.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 20 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno saranno instabili. Con un umore altalenante e la voglia di mettersi in gioco pari a zero, per i nati sotto il segno del Cancro questa giornata farebbe prima a non cominciare proprio.

Oroscopo

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 20 Aprile, non potranno perdere proprio tempo. Questa giornata, infatti, sarà tra le più impegnative del mese di Aprile per i nati sotto questo segno, che si sentiranno letteralmente bombardati dagli impegni e dagli imprevisti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 20 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno trovare il coraggio di mettersi in gioco. Le questioni di cuore reclamano la loro attenzione e questa giornata li metterà davanti a un’evidenza. E’ il momento di prendere una decisione e soprattutto di parlare dei propri sentimenti senza giri eccessivi di parole.

Impostazioni privacy