Diana Del Bufalo e l’amore: parlano le stelle

Cantante, attrice, influencer e comica molta amata: le stelle provano a spiegare le continue sfortune in amore di Diana.

La simpatia Diana Del Bufalo sembra essere sempre sul pezzo: comica, auto ironica, bella e soprattutto di talento. Insomma, non c’è cosa che la giovanissima influencer non sappia fare e che soprattutto non possa fare. Dai palchi di “Amici” di Maria De Filippi fino ai set delle fiction Rai, la giovane ragazza è riuscita a conquistare il pubblico italiano con la sua bellezza acqua e sapone.

Diana

Diana Del Bufalo: chi è l’influencer comica del momento

Tra viaggi, sketch comici e canzoni improvvisate, Diana Del Bufalo sa come intrattenere il pubblico dei social e non solo. Ma soprattutto, ad attirare come fosse il miele con le api è la sua sempre presente ironia che sembra non abbandonarla mai. Al centro delle sue stesse prese in giro, sembra esserci anche l’amore. E’ risaputa, d’altronde, la chiacchierata e tormentata storia d’amore tra l’influencer e Paolo Ruffini, conclusasi con accuse di tradimento.

Diana

A questa relazione è seguita quella con il volto attuale dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi. Entrambi simpatici, ironici e romani: i due sembravano essere un’accoppiata vincente. Eppure, anche in questo caso, l’amore non sembra essere sulla strada di Diana Del Bufalo. Insomma, tra risate e battute, l’attrice sembra proprio non trovare pace. 

Cosa dicono le stelle di Diana

Diana Del Bufalo, nata l’otto febbraio del novanta, appartiene alla casa dell’Acquario. Ma cosa sappiamo di questo segno? Eccentrici, fantasiosi e creativi: i nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri e propri ribelli. Non amano seguire la massa né le mode del momento, andando sempre per conto proprio.

Diana

I nati sotto il segno dell’Acquario come Diana Del Bufalo sono persone molto dinamiche ma, purtroppo, con la testa costantemente tra le nuvole. Idealisti e di sani principi, credono fermamente nel proprio pensiero. 

Questo segno in amore: fortuna o sfortuna

I nati sotto il segno dell’Acquario come Diana Del Bufalo sono persone che hanno sempre molta voglia di innamorarsi e lanciarsi in nuove avventure e conoscenze. Attivi e propensi a trovare un equilibrio in amore, non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Diana

Molto spesso, infatti, è proprio la loro stessa vita un po’ movimentata e senza dubbio sopra le righe che sembra mettere loro i bastoni tra le ruote. Insomma, al loro fianco gli Acquario hanno bisogno di qualcuno che davvero capisca il loro modo di vedere il mondo.