Mattia Briga e Arianna Montefiori: l’idillio romantico sta per finire?

Mattia Briga e Arianna Montefiori sono ufficialmente marito e moglie da qualche mese: ecco il loro idillio romantico spiegato dalle stelle. 

Lui, Mattia Briga, è un rapper molto noto al pubblico più giovane per la sua partecipazione al programma “Amici” di Maria De Filippi. Nonostante, all’epoca, non riuscì a guadagnare la vittoria, il cantante ebbe la fortuna di crearsi un buon fandom alle spalle. Lei, invece, è Arianna Montefiori: attrice e modella modella molto amata, che abbiamo visto in particolare nel cast di “Che dio ci aiuti”. 

Mattia e Arianna

La storia d’amore tra Mattia e Arianna in pillole

Già da qualche mese, ormai, Mattia e Arianna si sono uniti in matrimonio, in particolare il diciotto di Dicembre. Entrambi molto entusiasti e felici nel loro idillio romantico, sono noti condividere momenti della loro vita quotidiana con i propri fan. Insomma, non è difficile vederli insieme sui social e sempre con un dolce sorriso in faccia.

Mattia e Arianna

Ma come si sono conosciuti? A spiegarlo è lo stesso Mattia, che rivela di come debba l’incontro con Arianna alla sua amica Diana Del Bufalo. “Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa strana per me che sono un gran chiacchierone”, ha poi aggiunto. “Poco dopo siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati”.

Cosa dicono le stelle di Mattia e Arianna

Ma cosa dicono le stelle di questi due personaggi molto amati nel mondo dello spettacolo? Mattia Briga nasce il dieci maggio dell’ottanta nove, sotto il segno del Capricorno. Una personalità determinata, ambiziosa e di poche parole: alle chiacchiere preferiscono i gesti, con i quali cercano sempre di dimostrare il possibile.

Mattia e Arianna

Arianna, invece, nasce il diciannove luglio del novantaquattro, sotto il segno del Cancro. Un animo sensibili e romantico, che aspetta di vivere la sua favole d’amore. Molto determinata, non accetta facilmente un “no” come risposta. 

La compatibilità astrale dei neo sposi

L’unione tra Mattia e Arianna è molto supportata dalle stelle, come dimostra la compatibilità astrale dei loro segni zodiacale. Insieme, infatti, Capricorno e Cancro riescono a capirsi senza difficoltà.

Mattia e Arianna

Sanno come spronarsi e aiutarci a vicenda, e soprattutto sanno come colmare le lacune e i difetti dell’altro senza farlo sentire da meno. Insomma, un’unione equilibrata e mite, che si fonda sul rispetto reciproco. 

Impostazioni privacy