LOL 2: chi sono i protagonisti della stagione (Parte 1)

Da qualche giorni è uscita l’attesissima stagione di LOL, il format creato da Fedez l’anno scorso. Ma scopriamo da chi è formato il cast di questa seconda stagione.

E’ già qualche giorno che sono disponibili le prime quattro puntate della seconda stagione di LOL: il noto format in cui comici e personaggi dello spettacolo si sfidano a colpi di battute e risate. Al timone troviamo, di nuovo, Fedez (ideatore del format già nell’anno passato) e a sorpresa Frank Matano, tra i personaggi di spicco della prima stagione. 

LOL 2: chi sono i protagonisti della stagione (Parte 1)

GIANMARCO POZZOLI

Attore, comico e illustratore italiano. Noto dagli anni novanta per il duo “Sagapò”, che prende parte anche a Zelig, Colorado, Paperissima e altri format molto noti. Dal 2016 lo vediamo con la moglie in un progetto editoriale: The Pozzolis Family

DIANA DEL BUFALO

Attrice, cantante e conduttrice televisiva. Si forma ad Amici quasi un decennio fa, da quel momento sebbene non vinca l’edizione, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La vediamo quindi sia come Attrice, come ad esempio in “Che dio ci aiuti”, ma anche come presentatrice di format televisivi. 

CORRADO GUZZANTI

Comico, imitatore, attore, sceneggiatore, regista e persino cantante. Un curriculum estremamente vasto, dove ricordiamo alcuni film come “La befana vien di notte “”, “La passione”, “Prima le donne e i bambini”. Ma anche in televisione con “Boris”, “La concessione del telefono” e “Speravo de morì prima”. Infine, numerosissimi anche i programmi televisivi a cui ha preso parte: “Mai dire gol”, “La posta del cuore”, “Comici”, “La TV delle ragazze” e molto altro.

MAX ANGIONI

Attore e comico teatrale, nasce grazie alla sua partecipazione a “Italia’s got Talent”. In particolare si fa notare nel 2019 durante “Zelig Time” ed è molto amato sui social: dove si presenta come “Stand-up comedian, comico, cabarettista, tante parole per una sola realtà: precario”

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: Jessica fa partire la diffida

MARIA DI BIASE

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: se ne va senza salutare, la polemica

Attrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice. In coppia, da sempre, con “Corrado Nuzzo”, si fa conoscere dal grande pubblico durante il primo decennio degli anni duemila. Entra addirittura a far parte della nota famiglia della Gialappa’s in “Mai dire”, e recita in numerosi film. Ricordiamo ad esempio “La matassa”, “Anche se è amore non si vede” e “Amici come noi”. Da non dimenticare la sua conduzione in esperienze come “Zelig”, “Data Comedy Show” e “Numeri 1”.

Impostazioni privacy