Ciro Priello e Maura Iandoli: “Io e te, due zeri”

Lui è il volto dei The Jackal, lei tra le influencer più seguite del momento: ecco l’amore tra Ciro Priello e Maura Iandoli.

Insieme da sette anni, Ciro Priello e Maura Iandoli sono tra i volti più noti ai fan di “instagram” del momento. Lui, infatti, è tra i simboli rappresentativi del noto gruppo comico “The Jackal”, lei invece si è riuscita a riguadagnare con simpatia e ironia uno spazio nel mondo delle influencer. Con simpatia e senza prendersi sul serio, sono tra le coppie più amate del momento.

Ciro Priello e Maura Iandoli

Ciro e Maura: la foto instagram con la dedica romantica

Insieme da sette anni, Ciro e Maura hanno una bellissima figlia (Anna) a unirli ma soprattutto il progetto di una famiglia insieme. Un matrimonio in vista, seppur ritardato dalle circostante attuali, e un amore che continua a essere lo stesso della prima volta.

Ciro Priello e Maura Iandoli

“Sette anni fa se mi avessero chiesto di immaginarmi questa vita non ci sarei riuscita. Eppure, nel paradosso, era tutto ciò che desideravo e tu e noi l’abbiamo reso anche di più,” scrive proprio Maura, in una dolce dedica a Ciro sotto un video in ballano insieme. “Sette anni fa ci dicemmo ‘io e te, due zeri’. Perché nessuno doveva prevalere sull’altro, nessuno era più forte. Eravamo e siamo due zeri che camminano insieme e che diventano 100,1000, ma sempre insieme.”

Cosa dicono le stelle su Ciro

Nonostante non si conosca l’esatta data di nascita di Maura, possiamo comunque analizzare il cinquanta per cento di questo amore. Ciro Priello nasce il dodici marzo dell’ottantasei, sotto il segno dei Pesci. Ma cosa sappiamo di questo segno? Sono persone sensibili, empatiche e gentili.

Ciro Priello e Maura Iandoli

I nati sotto il segno dei Pesci come Ciro, dietro il loro perenne sorriso e voglia di essere in movimento, nascondono in realtà un animo molto sensibili. Sono sempre pronti a tendere una mano verso il prossimo e a fornire una spalla d’appoggio.

Questo segno in amore: come si comporta

Ma come si comportano i nati sotto il segno dei Pesci come Ciro in amore? Scopriamo il parere delle stelle. I pesci sono persone molto affettuose e comprensive: cercano sempre di mettersi nei panni di chi li circonda, e soprattutto di essere il più accomodanti possibili.

Ciro Priello e Maura Iandoli

Solari e propositivi, il loro obiettivo è quello di infondere serenità e sapere di poter essere di sostegno alle persone che amano. Ciro, da bravo segno del Pesci, cercano sempre di farsi in quattro per i propri cari e non far mancare loro nulla.

Impostazioni privacy