Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Tra “poco” inizia Pechino Express, uno dei format più amati: terre inesplorati o lontane, dei concorrenti e un premio. Quando inizia e dove vederlo?

Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Come ogni anno, anche per il duemila ventidue è previsto l’inizio di uno dei format più amati degli ultimi anni. Parliamo di Pechino Express, un viaggio, una sfida e una corsa tra alcuni dei protagonisti più amati del mondo dello spettacolo. Ormai manca sempre meno e i fan del programma non stanno più nella pelle: ma quali sono le novità per l’edizione che ci aspetta e quali i concorrenti di cui già si conosce il nome?

Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Primo tra i cambiamenti che vedranno coinvolta la prossima edizione di Pechino Express è la rete televisiva. Infatti, dalla rete rai, si passerà adesso ai canali Sky sempre sotto la guida di Costantino della Gherardesca. Sebbene non si sappia ancora una data precisa, se non che dovremo aspettare i primi mesi del duemila ventidue,  sappiamo per certo come vedere Pechino. Oltre che su Sky, infatti, sarà possibile rivedere le puntate con un abbonamento Now Tv.

Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Ma andiamo avanti e vediamo dove, questa nuova stagione di Pechino Express, si svolgerà: ci troveremo, infatti, nel Medio Oriente. In particolare, verranno toccati ben quattro Stati, Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Vedremo quindi coinvolta la rotta dei Sultani e scopriremo le numerose bellezze e meraviglie delle civiltà mediorientali. Quali saranno le strada percorse? I concorrenti di questa nuova edizione partiranno dalla Cappadocia, attraverseranno Istanbul e la “Sublime Porta” e infine giungeranno alla “Samarcarda”, lungo la Via della Sete. Un viaggio, in pche parole, inestimabile e indimenticabile.

Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Leggi anche –>  Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé 

Nel corso di questo lungo percorso infatti si toccheranno numerose città e villaggi, dai più belli e moderni, fino a quelli più caratteristici. Però, incontriamo qui una delle novità più sostanziali: i concorrenti infatti non si muoveranno più solo in autostop ma, attraversando il deserto dromedario, useranno treni, trattori, barchi e soprattutto lunghe camminate. Ma chi sono i concorrenti che già abbiamo conosciuto? Le coppie, come ogni anno sarà dieci. Scopriamo i loro “nomi” e componenti. Abbiamo “Gli Atletici” con Alex Schwazer e Bruno Fabbri: il primo vincitore della medaglia d’oro nel 2008 nei 50km, l’altro un medico sportivo molto conosciuto.

Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Leggi anche –>  Le migliori città da visitare in questo periodo

Ancora: “Padre e figlio”, ovvero Ciro e Giovambattista Ferrara, il padre un ex calciatore e allenatore. “Gli scienziati” con Barbascura X e Andrea Boscherini: due divulgatori scientifici. “I Fidanzatini” con Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, entrambi parte del mondo dello spettacolo come attori, produttori e anche modelli. “Le TikToker” con Anna Ciati e Giulia Paglianiti e “I Pazzeschi” con Victoria Cabello e Paride Vitale. Vediamo ora le ultime quattro squadre: “Gli sciacalli” con Fru e Aurora Leone, volti dei The Jackal. “Italia-Brasile”, due modelle, ovvero Nikita Pelizon e Helena Prestes. Infine abbiamo: “Gli indipendenti” con Bugo e Cristian Dondi e “Mamma e Figlia”, ovvero Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Impostazioni privacy