Ha paura di una relazione: il perché è nelle stelle

E’ sfuggente e cerca ogni scusa per non ufficializzare la relazione: ve lo spiegano le stelle. I segni che non si vogliono impegnare.

Non sempre gestire una relazione è la cosa più facile del mondo: entrano in ballo numerosi fattori, che spesso possono spaventare le persone. Quali sono i segni che più tendono a scappare davanti alla prospettiva di una storia impegnativa e ufficiale?

relazione

Quali sono i segni che hanno paura di avere una relazione

ARIETE

Il primo dei segni dello zodiaco che hanno paura ad avere una relazione ufficiale, seria e duratura è l’Ariete. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto impetuose e irruente: amano vivere alla giornata e molto spesso si lasciano condizionare in modo eccessivo dai loro sentimenti. Sono persone assolutamente imprevedibili, fiere, orgogliose e testarde.

relazione

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno anche una notevole autostima e sicurezza in se stessi. Questo li porta a non avere paura di lanciarsi in avventure e conquiste. Proprio per questo motivo, gli Ariete non sono tra coloro che amano le relazioni serie e importanti, non subito almeno.

GEMELLI 

Altro segno che cerca sempre di fuggire da una relazione seria e ufficiale è quello dei Gemelli. I nati sotto questo sono persone molto insicure, che cercano costantemente l’appoggio e l’accoglienza dei gruppi che li circondano. Riescono a essere molto camaleontici, adattandosi perfettamente ai contesti e ai modi di agire di chi è vicino a loro. Sono anche persone molto romantiche e che, anzi, si divertono notevolmente nel gioco del flirt. Il loro problema, più che le relazioni, è infatti la monogamia.

relazione

SAGITTARIO

Continuiamo con un altro segno che non amano impelagarsi in una relazione seria e ufficiale. I nati sotto il segno del Sagittario sono amanti dell’avventura, del rischio e dei viaggi. Curiosi per natura, vorrebbero essere sempre in movimento e senza una terra fissa. Questo loro stile di vita, chiaramente, si concilia difficilmente con l’idea di una storia stabile e che magari mette le radici in un posto preciso. 

ACQUARIO

relazione

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che non ha voglia di impegnarsi in una relazione è l’Acquario. I nati sotto questo segno, infatti, preferiscono sempre andarci molto cauti, senza affrettare la conoscenza e soprattutto lasciandosi il giusto tempo per divertirsi. Insomma, ogni cosa al suo tempo e loro proprio non hanno intenzione di ingranare la quarta all’improvviso. Piuttosto, preferiscono frequentarsi senza impegno, lasciando il tempo e l’opportunità ai sentimenti di crescere e di diventare davvero reali senza però dargli importanza. 

Impostazioni privacy