Segni e serie Bridgerton: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci alla terza parte: in base ai nostri segni zodiacali, vediamo quale personaggio potremmo essere nella serie Bridgerton.

Continuiamo ora con la terza parte dello zodiaco. Come abbiamo già detto, la serie Bridgerton è una delle più famose e acclamate del momento. Ambientata ai tempi della reggenza, tra corti e balli di sala, al centro dello sviluppo c’è la ricerca del vero amore e di un matrimonio rispettabile. Dopo una prima stagione sfavillante, la seconda (da poco uscita) ha letteralmente spodestato qualsiasi altra uscita. Ma chi saremmo noi all’interno di questa fortunata serie? Scopriamolo insieme.

Bridgerton, personaggi e segni

Bridgerton, chi siamo in base al nostro segno

E’ la famiglia Bridgerton al centro della scena: la prima stagione, infatti, si concentra su Daphne, futura duchessa di Hastings. Ora, invece, è il turno del fratello maggiore della famiglia, oltre che visconte, Anthony. Vediamo però quale personaggio ci rappresenta di più. 

Bridgerton, personaggi e segni

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate, diplomatiche e soprattutto raffinate. Amano circondarsi di persone, avere sempre una lunga lista di amici a cui attingere e soprattutto portare la pace in qualunque luogo si trovino. Un personaggio della famiglia Bridgerton che li rappresenta al meglio è quello di Colin: diplomatico, idealista e leale, cerca sempre di fare la scelta migliore per tutti e con un gran sorriso in volto.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone orgogliose e vendicative. In apparenza freddi e disinteressati a qualsiasi cosa li circondi, in realtà gli Scorpione nascondono un io interiore molto fragile e che hanno paura di mostrare a chi li circonda. Un personaggio della serie Bridgerton che può rappresentare un segno così complesso è quello di Simon, il duca di Hastings. In lui, infatti, si rivede perfettamente la sensualità ma anche l’animo vendicativo di questo segno. 

Bridgerton, personaggi e segni

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone libere, non amano i vincoli e soprattutto inseguono sempre l’avventura e il rischio. Ironici e carismatici, amano vivere senza pensieri e soprattutto giorno per giorno. Un personaggio della serie Bridgerton che li rappresenta è quello di Eloise: filosofico, onesto ma soprattutto che non ha paura di inseguire i suoi sogni e i suoi ideali. Insomma, ha una gran voglia di libertà e non fa nulla per nasconderlo. 

Impostazioni privacy