Venerdì 1 Aprile,oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi Venerdì 1 Aprile?

Iniziamo adesso a entrare in quella che è la parte forse più complessa dello zodiaco, dove i segni cominciano a farsi sempre prendere dall’orgoglio e difficilmente sono interpretabili. Cosa dobbiamo quindi aspettarci da loro nella giornata di Venerdì 1 Aprile? 

Venerdì 1 Aprile

Oroscopo venerdì 1 Aprile: scopriamo di più

Come ben sappiamo, infatti, ogni segno ha un suo pregio e un suo difetto. Nello specifico, in questa terza parte dello zodiaco ci affacciamo ad affrontare i sempre equilibrate Bilancia, che però sono troppo attenti al parere altrui. I vendicativi Scorpione e per finire gli avventurieri Sagittario.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Venerdì 1 Aprile

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 1 Aprile, si dedicheranno a un po’ di dolce far nulla. Dopo un Marzo senza dubbio stressante per loro, prima di immergersi nella monotonia e negli impegni di queste nuove settimane, i Bilancia hanno tutta l’intenzione di staccare la spina. Il loro, infatti, sarà un lungo weekend no stop, in cui le parole svago e divertimento saranno all’ordine del giorno. Insomma, non ci saranno pensieri né preoccupazioni, ma solo un po’ di relax tanto agognato.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Venerdì 1 Aprile, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno l’umore sotto le scarpe. Insomma, per loro non c’è assolutamente nulla da fare: questa giornata è iniziata male e non potrà fare altro che peggiorare. In un certo senso, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione non vorrebbero altro che potersi chiudere nel letto e non uscire fino a quando non sentiranno andare via questa energia negativa. Visto che, però, questa non è un’opzione che si può davvero prendere in considerazione, i nati sotto il segno dello Scorpione si lasceranno andare ai lamenti, ai borbottii e soprattutto al malumore. 

Venerdì 1 Aprile

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Venerdì 1 Aprile, avranno qualche remora. Nel corso di questo inizio mese, infatti, i Sagittario perderanno un po’ di quello che è il loro smalto, non avranno voglia in poche parole di lanciarsi in avventure e correre rischi. Le insicurezze la faranno da padroni e loro non potranno far altro che aspettare di acquisire un po’ più di autostima. In ballo c’è molto più di un viaggio, ma qualcosa che potrebbe cambiare le loro sorti.

Impostazioni privacy