Venerdì 1 Aprile, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per Venerdì 1 Aprile?

Siamo ufficialmente entrando nelle ultime ore di questo mese, con tante sorprese e soprattutto con tanti nuovi capitoli da affrontare. Scopriamo quindi insieme cosa questa giornata di Venerdì 1 Aprile ha in serbo per noi, ora che ci avviciniamo sempre di più alla fine.

Venerdì 1 Aprile

Oroscopo venerdì 1 Aprile: scopriamo di più

D’altronde, come abbiamo sempre detto, l’oroscopo è molto importante perché può aiutarci a trovare un orientamento nell’affrontare le ventiquattro ore che ci si palesano davanti. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per loro la giornata di Venerdì 1 Aprile.

Venerdì 1 Aprile

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Venerdì 1 Aprile, non avranno più Mercurio a loro favore. Complice delle stelle non esattamente delle migliori, infatti, i Cancro tarderanno a rimboccarsi le maniche e a entrare di testa in questa nuova fase della loro vita. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata cercheranno di allontanarsi da qualsiasi responsabilità o impegno. Niente obiettivi o pensieri: piuttosto, si dedicheranno delle ore di solitudine, in cui stare da soli con se stessi e soprattutto con i loro hobby. Insomma, una giornata di solo piacere, svago e distrazione per i nati sotto il segno del Cancro. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Venerdì 1 Aprile, i nati sotto il segno del Leone dovranno cercare di fare chiarezza. Molto spesso, infatti, i nati sotto questo segno tendono a essere fin troppo precipitosi, sia nelle risposte che nelle reazioni. Egocentrici e orgogliosi, difficilmente si mettono in gioco o in discussione. In questo inizio mese, però, le cose dovranno cambiare e soprattutto i Leone dovranno schiarirsi le idee. In particolar modo, i Leone dovranno cercare di trovare un punto di incontro tra il cuore e la ragione. 

Venerdì 1 Aprile

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Venerdì 1 Aprile, saranno un vero e proprio fiume in piena. L’inizio di questo nuovo capitolo infatti avrà un effetto senza dubbio positivo sul loro umore. I Vergine si sentiranno propositivi, ottimisti e pronti a rimboccarsi le maniche. Le idee sono tante, i progetti ancora di più e le energie sembrano addirittura illimitate. Insomma, nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno della Vergine saranno semplicemente inarrestabili e nulla riuscirà a farli fermare.

Impostazioni privacy