Venerdì 1 Aprile, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco Venerdì 1 Aprile?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Leggiamo insieme l’oroscopo di Venerdì 1 Aprile per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Venerdì 1 Aprile

Oroscopo venerdì 1 Aprile: scopriamo di più

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di Venerdì 1 Aprile.

Venerdì 1 Aprile

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Venerdì 1 Aprile,  avranno Mercurio nella quadratura. Questa presenza e vicinanza insolita renderà i nati sotto il segno del Capricorno più rigidi e intransigenti del solito. Nel corso di questa giornata, infatti, i Capricorno avranno la sensazione di avere il peso del mondo sulle loro spalle. A questo si aggiunge una Venere, in questo periodo, del tutto avversa alla loro casa. Insomma i pensieri sono tanti, le incomprensioni ancora di più e loro non vedono l’ora che questo periodo finisca.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Venerdì 1 Aprile, i nati sotto il segno dell’Acquario si concentreranno in particolar modo sulla loro vita sentimentale. Venere sembra essere dalla loro parte e, dopo un Marzo di solitudine e riflessioni, il mese di Aprile potrebbe finalmente vedere gli Acquario pronti ad aprire il loro cuore. Proprio per questo motivo, in questa giornata metteranno da parte qualsiasi impegno o responsabilità. Il loro unico obiettivo sarà passare del tempo insieme alla loro conquista. Non è da escludere, inoltre, che i nati sotto l’Acquario possano lanciarsi in qualche follia per dimostrare i loro sentimenti. 

Venerdì 1 Aprile

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Venerdì 1 Aprile, si sentiranno semplicemente esposti. Il pianeta Mercurio, infatti, li lascerà e loro si sentiranno molto più vulnerabili e oggetto di possibili attacchi. Per un segno insicuro e indeciso come questo non è l’ideale, e proprio per questo motivo i Pesci passeranno questa giornata chiedendo finalmente un aiuto e un appoggio a chi li circonda. Finalmente, capiranno di chi potersi fidare e da chi invece è meglio allontanarsi.

Impostazioni privacy