Chi interpreti in una commedia romantica in base al segno (terza parte)

Chi interpreteresti in una commedia romantica in base al tuo segno zodiacale? Scopriamo qual è il personaggio associato ad ogni segno

La commedia americana è un cult, soprattutto nelle serate trascorse insieme in famiglia o anche con il proprio partner. Quando si ha bisogno di rilassarsi e guardare qualcosa di leggero che ci metta di buon umore e allo stesso tempo ci trasmettono qualcosa di dolce e romantico.

commedia romantica segno
Chi sei in una commedia romantica

Chi interpreti in una commedia romantica in base al tuo segno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

commedia romantica segno
Chi sei in una commedia romantica

È semplice immedesimarsi in un personaggio tipico di questi film. C’è chi vuole mettersi al centro dell’attenzione e quindi uno dei protagonisti. Chi invece è sempre stato ai margini e snobbato dagli amici, l’amico simpaticone oppure la ragazza nerd che si accorge di essere bella solo alla fine. Tutti siamo stati un personaggio di una commedia, chi prima e chi dopo. Ovviamente il nostro segno zodiacale gioca un ruolo essenziale perché rappresenta il modo in cui siamo e ci comportiamo. Abbiamo visto in che modo si identificano i personaggi dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla vergine. Scopriamo ora chi sei in una commedia in base al segno della Bilancia, Scorpione o Sagittario

Bilancia

Chi sei in una commedia romantica

I nati sotto il segno della Bilancia sono sempre alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia. Sono i classici protagonisti alla ricerca dell’amore. Si chiedono costantemente qual è la scelta giusta da fare per essere felici e non cadere in errore. Ogni cosa che succede sembrano interpretarla sempre come un dramma, ma alla fine è sempre l’amore a trionfare, perché finiscono per fidarsi del loro cuore.

Scorpione

Chi sei in una commedia romantica

I nati sotto il segno dello Scorpione sono quelli sempre affascinanti ma anche misteriosi che gli altri trovano sempre interessanti. In una commedia romantica lo Scorpione è quello che crea gli intrighi e soprattutto organizza il triangolo amoroso. È quel personaggio che ti fa mettere in discussione tutto e ti mette in guardia sulla persona che hai accanto. Quindi entra nella commedia e poi ne esce fuori all’improvviso. Porta quindi scompiglio in una relazione o nella vita di qualcuno.

Sagittario

Chi sei in una commedia romantica

I nati sotto il segno del Sagittario sono avventurosi, adrenalinici e sempre pieni di energia. Questi sono sempre alla ricerca della libertà. Ed è. per questa ragione che i nati sotto questo segno interpretano sempre colui che se n’è andato spezzando il cuore del protagonista. Tra i due protagonisti alla fine trionfa l’amore, ma tutto ha avuto inizio dalla presenza di un personaggio all’apparenza marginale ma che è l’inizio di tutto.

Impostazioni privacy