Che ruolo hai in una commedia in base al tuo segno (quarta parte)

Grazie al tuo segno zodiacale, è possibile capire che ruolo hai in una commedia romantica: scopriamo gli ultimi 3 segni dello zodiaco a chi sono accomunati

Le commedie romantiche sono in grado di risollevarti l’umore se ti senti giù per qualcosa, ti donano il sorriso e allo stesso spensieratezza. Succede quasi sempre che ci immedesimiamo in uno dei personaggi o nel ruolo che interpreta, forse perché rispecchia il nostro carattere e il nostro modo di comportarci.

che ruolo hai in una commedia
Chi sei in una commedia romantica in base al tuo segno

Che ruolo hai in una commedia in base al tuo segno: Capricorno, Acquario e Pesci

che ruolo hai in una commedia
Chi sei in una commedia romantica in base al tuo segno

Il nostro modo di essere, la nostra identità sono lo specchio del nostro segno zodiacale. È qui che transitava il Sole al momento in cui siamo nati, quindi nessuno sa dirci meglio come siamo fatti. Sono tanti i personaggi che ci ritroviamo in una commedia: dallo sfigato che diventa figo, l’amica che si innamora del protagonista ma non lo rivela, l’antagonista affascinante. In base al nostro temperamento, il nostro segno riesce a individuare che ruolo possiamo avere in una commedia. Abbiamo visto già i segni dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo cosa succede per gli ulti tre segni.

Capricorno

che ruolo hai in una commedia
Chi sei in una commedia romantica in base al tuo segno

I nati sotto il segno del Capricorno sono metodici, analitici, razionali e laboriosi. Lavorano tanto per raggiungere gli obiettivi prefissati, non pensando ad altro. Nella commedia è proprio quello che sceglie il suo lavoro e la sua carriera prima di ogni cosa. Quindi meno cuore e tutto cervello, perché l’unica cosa che gli importa è stabilirsi dal punto di vista economico. Mettere sé stessi prima di ogni altra cosa è la filosofia dei nati sotto questo segno zodiacale

Acquario

Chi sei in una commedia romantica in base al tuo segno

I nati sotto il segno dell’Acquario sono idealisti e soprattutto originali, cercano sempre di differenziarsi dagli altri ed essere diversi sia dal punto di vista apparente che nel modo di pensare. L’Acquario cerca sempre di aiutare gli altri e quindi in una commedia rappresenta l’amico figo che dà consigli preziosi e che in un primo momento cerca di allontanarlo dalle relazioni stabili per pensare solo a divertirsi.

Pesci

Chi sei in una commedia romantica in base al tuo segno

I nati sotto il segno dei Pesci sono i romanticoni dello zodiaco, quelli dolci, buoni e intuitivi. Anche nelle commedie interpretano i personaggi che desiderano vivere l’amore eterno. Il personaggio cult è sicuramente quello dell’ex che non accetta di chiudere e torna sempre pur di ritornare insieme all’amata. Questo rispecchia l’indole dei Pesci che non riescono a chiudere con il passato. Non riescono a voltare pagina ma alla fine c’è il lieto fine.

Impostazioni privacy