I “Ferrara” a Pechino Express uniti più che mai

La coppia dei Padre e Figlio è formata da Ciro e Giovanbattista Ferrara. Le personalità zodiacali dei due saranno vincenti nel gioco?

A volte non è semplice convivere nemmeno tra le mura di casa, figuriamoci affrontare unavventura con il proprio padre! Eppure Ciro e Giovanbattista Ferrara insegnano a tutta Italia che ciò, invece, è possibile. Nella nuova stagione di Pechino Express, la coppia dei Padre e Figlio sarà sicuramente più unita che mai, ma le stelle cosa pensano in base ai loro segni zodiacali?

Ciro e Giovanbattista Ferrara sono la coppia dei Padre e Feglio a Pechino Express 2022

Il noto calciatore Ciro Ferrara è nato l’11 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Grazie al suo segno ha una forte tendenza ad amare l’avventura, la libertà e la scoperta. Non per nulla, l’acquario è il segno più rappresentativo dell’elemento dell’aria e, per questo, alla continua ricerca di spazio. Il figlio Giovanbattista è nato l’11 agosto sotto il segno del Leone. Questo segno è simbolo di fierezza, forza e orgoglio. Il Leone affronta le sfide di petto, senza considerare la possibilità di fallire.

Ciro è del segno dell’Acquario e Giovanbattista è del Leone

Il segno del Leone e quello dell’Acquario, considerati singolarmente, non sono inclini a lavorare in squadra. Il loro essere due leader per natura li porta spesso a preferire la solitudine. Tuttavia, l’incontro tra i due segni è astrologicamente vincente. Entrambi due segni creativi, sono in grado di donarsi stimoli reciproci, rendendo così naturale e continuativa la comunicazione. Anche se con approcci diversi, l’acquario più interiorizzato ed il Leone più evidente, peccano entrambi di un forte orgoglio. Se da un lato questo gli dona una predisposizione naturale per combattere e vincere le sfide, dall’altro potrebbe causare scontri nella coppia.

L’affinità stralee della coppia dei Padre e Figlio è vincente

Cosa leggiamo nelle stelle in merito al destino dei Padre e Figlio nel reality più avventuroso di tutti? Prima di tutto, entrambi amanti del bello, saranno in grado non solo di giocare, ma anche di godersi i panorami mozzafiato che il pianeta offre. Il forte intelletto li porterà a risolvere qualunque enigma e ad escogitare soluzioni alternative. I segni zodiacali di Ciro e Giovanbattista sono, se non affettuosi, molto affezionati: senza grandi dimostrazioni, provano un forte affetto per chi gli sta vicino. Ovviamente in un rapporto padre e figlio questo è maggiormente accentuato e produttivo in una gara come quella di Pechino Express. Nonostante i caratteri orgogliosi, la stima reciproca impedirà ai due di ostacolarsi. Le stelle dicono: attenti a quei due, hanno in serbo molte soprese.

Impostazioni privacy