Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

Mappe segrete, tesori da scoprire, escursioni. Loro non dicono mai di no a un po’ di sana avventura. Quali sono i segni più amanti?

Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

Lo cantava Vasco Rossi che “voglio una vita spericolata come quelle dei film / voglio una vita esagerata”. E chi siamo noi per andare contro alle frasi sempre attuali e incisive del noto cantautore italiano?

Certo, non tutti sono così predisposti all’avventura e magari queste persone hanno bisogno di mesi di anticipo prima di lanciarsi in qualcosa di anche solo vagamente spericolato: ovviamente, senza la loro buona dose di comfort difficilmente si allontaneranno da casa. Però ci sono anche persone che, dalla mattina alla sera, sarebbero disposte a lanciarsi in imprese spericolate, avventure ai confini del mondo e con un solo uno zainetto improvvisato in spalla.

Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

Leggi anche –> Quali sono i segni più amanti del trash

SAGITTARIO

Di certi i nati sotto il segno del Sagittario sono segni estremamente avventurosi e non disdegnano il brio di un po’ pericolo nella loro vita. Curiosi per natura, sono alla ricerca costante di cose e novità che possano accrescere il loro bagaglio culturale. Oltre ciò, sono anche degli ottimi compagni di viaggio: sanno adattarsi a ogni avventura ed essere spartani all’evenienza. La loro è una vita all’insegna del divertimento, e difficilmente si tireranno indietro davanti alla prospettiva di una serata indimenticabile.

GEMELLI

Competitivi e ambiziosi, i nati sotto il segno dei Gemelli amano superare i propri limiti e non si fanno ostacolare da piccole difficoltà che possono incontrare lungo il loro cammino. Estremamente orgogliosi, non si tirano mai indietro dopo aver accettato un’impresa e arrivano sempre fino in fondo alle cose, anche se dovesse volerci più tempo del previsto. Tuttavia, non amano incontrare oppositori nei loro progetti e tendono ad allontanare ed escludere facilmente le persone che gli vanno contro.

VERGINE

Se ci sono persone che di certo non hanno paura di correre dei rischi e mettersi in gioco, questi sono di certo i nati sotto il segno della Vergine. Spavaldi, orgogliosi e spesso anche sfrontati: non conoscono limiti e freni, se si mettono in testa qualcosa difficilmente riuscirete a smuoverli dalla loro posizione. A discapito di ciò, sono anche persone molto analitiche e non si lanciano in imprese senza prima aver calcolato tutto con estrema precisione.

Quali sono i segni più amanti dell’avventura?

TORO

E voi, ci siete mai riuscite a mettere un freno ai pensieri e alle azioni di queste persone? I nati sotto il segno del Toro sono i cosiddetti che si fanno mille castelli per aria e poi, improvvisamente, quando meno ce lo aspettiamo questi castelli diventano realtà. Nonostante nascondino un animo molto insicuro e timoroso di sbagliare, la voglia di fare avventura e di lanciarsi in imprese spericolate prende sempre il sopravvento sulla loro coscienza. Di sicuro, queste persone chiuse nelle loro quattro mura di casa per troppo tempo non ci sanno stare.

PESCI

I nati sotto il segno del Pesci potrebbero, a pieno diritti, essere i più spericolati tra tutto lo zodiaco. L’improvvisazione è il loro asso nella manica e proprio per questo vi sarà impossibile prevedere le prossime mosse di queste persone e magari frenarle prima che si buttino a capofitto in qualche impresa. Essere loro amici vuol dire anche essere chiamati alle ore più insolite e per i motivi assolutamente più impensabili del mondo: che si tratti di una pizza improvvisata alle due di notte, solo perché hanno voglia, o di una gita fuori porta organizzata all’ultimo minuto.

Impostazioni privacy