La personalità del Leone: quali sono le caratteristiche di questo segno

La personalità del Leone di certo non è un mistero, scopriamo cosa significa nascere sotto questo segno e quali sono le caratteristiche

La personalità del Leone
Scopriamo quali sono i tratti distintivi dei nati sotto il segno del Leone

Tutti quelli nati tra il 23 luglio e 22 agosto, sicuramente possono contare su un carattere particolare, capaci di condizionare chi gli sta intorno.

Segno di fuoco, con grande carisma ed energia e tanti altri aspetti che forgiano i nati sotto questo segno.

Scopriamo insieme la personalità del Leone.

Leggi anche -> Oroscopo giornaliero di Domenica 12 Settembre 2021

La personalità del Leone: che temperamento

Si sa, i nati sotto il segno del Leone sono persone molto fiere e protagoniste, con grandi ambizioni e forza di volontà. Grande aspetto che caratterizza questo segno è il temperamento. Una grande personalità, fierezza e riesce a guardare sempre la vita a testa alta.

Rispettoso di chi gli sta intorno, pretende altrettanto rispetto, il leone è una persona molto piacevole, di compagnia, ideale per condividere dei momenti. Essere partner di un Leone non sarà facile, bisogna esserne all’altezza.

In amore è uno dei segni più gelosi, anche con manifestazioni plateali essendo un segno la cui dignità è messa ai primi posti.

Partner ideale in amore

Il Leone è un segno che sa amare e sa farsi amare. Riesce a dedicare tutto se stesso verso il proprio partner ma a suo tempo pretende molte attenzioni. Per essere al suo fianco bisogna provare ad avere una personalità affine.

Personalità che, nonostante la loro grande gelosia, sono anche molto liberali e tolleranti ma guai a pestargli i piedi, potrebbero essere incontrollabili. Scorpione e Ariete sono i segni ideali con i quali riesce a relazionarsi, e instaurare rapporti sociali.

La personalità del Leone viene fuori anche nel mondo dello spettacolo e dell’arte, infatti è un tipico segno a cui piace stare al centro dell’attenzione. Basti pensare ad artisti planetari come la mai doma Madonna, o Mick Jagger, Roman Polanski, Alfred Hitchcock passando da grandi come De Niro, Dustin Hoffman, Jennifer Lopez o lo storico Napolone.

La personalità del Leone
Scopriamo quali sono i tratti distintivi dei nati sotto il segno del Leone

Tutti personaggi la cui personalità gli ha spianato la strada verso la popolarità e il successo. Insomma, se volete condividere momenti intensi con persone che ne siano all’altezza, un Leone è quello giusto.

Impostazioni privacy