Giovedì 24 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per l’oroscopo di Giovedì 24 Marzo?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dalla giornata di Giovedì 24 Marzo dai segni mezzani?  Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo di Giovedì 24 e come influiranno le stelle.

Giovedì 24 Marzo, oroscopo
Cosa succederà nell’oroscopo di giovedì 24?

Giovedì 24 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Giovedì 24 Marzo, oroscopo
Cosa succederà nell’oroscopo di giovedì 24?

I protagonisti di questo oroscopo sono il sensibile e spesso irascibile Cancro, l’egocentrico Leone e il metodico e razionale Vergine. Chi sarà favorito dalle stelle? E soprattutto le loro caratteristiche principali, dovranno essere messe a freno in questo giorno del 24 marzo oppure potranno completamente esplodere? Scopriamo tutte le previsioni che riguarderanno soprattutto a ciò che succederà nel weekend

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo giovedì 24 marzo
Cosa succederà nell’oroscopo di giovedì 24?

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Giovedì 24 Marzo sarà una giornata che sarà il preludio ad un week end molto intenso. Infatti, Venere sarà nuovamente attiva, e lo sarà in maniera molto decisa. Già da questo giovedì, fino al fine settimana potrebbero presentarsi rare occasioni da cogliere al volo, per godersi delle grandi emozioni. È soltanto un assaggio di ciò che attenderà questo segno nel mese di Aprile. Quindi cogliere l’attimo adesso, per prepararsi il terreno ad un mese successivo favoloso!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Cosa succederà nell’oroscopo di giovedì 24?

Per i nati sotto al segno del Leone è il momento della riflessione, e così sarà anche la giornata del 24 marzo. Non è il momento di fare colpi di testa, nonostante la personalità del Leone sia instancabile ed energica. Bisogna essere pazienti perché arriveranno momenti in cui bisognerà combattere con tutto sé stessi. È il momento di fermarsi, riflettere e ponderare. Aiuterà ad arrivare prima al successo, e in maniera più decisa.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cosa succederà nell’oroscopo di giovedì 24?

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Giovedì 24 Marzo, la parola d’ordine per la giornata del 24 marzo è: prudenza! Ebbene sì, potrebbe essere una giornata in cui intorno alla Vergine potrebbero palesarsi delle difficoltà. La Luna sarà contraria e non sarebbe un male starsene in disparte fin quando questa aria di tensione che c’è intorno vada svanendo. Bisogna fare fede al proprio senso di responsabilità, che è caratteristica primeggiante tra quelli della Vergine. Occhio quindi a qualcuno che potrebbe tenderci trappole per infastidire e far perdere la pazienza.

Impostazioni privacy