Oroscopo del 24 Marzo 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo del 24 Marzo 2022?

I protagonisti saranno l’equilibrato Bilancia, l’affascinante Scorpione e l’avventuriero Sagittario. Cosa dobbiamo aspettarci da loro dall’oroscopo di Giovedì 24 Marzo 2022?

oroscopo del 24 Marzo 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 24?

 

Oroscopo del 24 Marzo 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo del 24 marzo 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 24?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

oroscopo del 24 marzo 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 24?

I nati sotto il segno della Bilancia, soprattutto i single, nella giornata di Giovedì 24Marzo potranno sperare in un ritorno dell’amore. Nel weekend ci saranno molte cose da sistemare e cercate di fare adesso tutto quello che avete in mente perché poi non sarà più raggiungibile. Arriverà un bel periodo che può essere considerato fondamentale sia nel campo sentimentale che in quello lavorativo. L’amore, per chi cerca l’anima gemella, arriverà nel weekend. Finalmente riuscirete a capire se la persona che vi interessa ricambia i vostri sentimenti, inoltre da Sabato, avrete la Luna che transiterà nel segno.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 24?

Nella giornata di Giovedì 24 Marzo  i nati sotto il segno dello Scorpione non sono tra i primi in classifica a livello di fortuna, però hanno un bel transito di Giove nel segno. Questo, vi permetterà di fare cose importanti soprattutto dal punto di vista professionale e soprattutto risolvere alcune questioni pratiche. Qualche imprevisto o delusione potrebbe invece arrivare sul campo sentimentale. Molti di voi non riescono a chiudere definitivamente col passato, questo è tipico dei segni di acqua. Per superare i dispiaceri del passato però, potreste confrontarlo con il presente, così molte più cose vi saranno chiare. Qualcuno potrebbe illudersi in amore, quindi fate attenzione e date priorità all’istinto, quello non mente mai.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 24?

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 24 Marzo si sentiranno particolarmente stanchi. Sarete infastiditi da qualcosa che potrebbe succedere in casa, probabilmente una lite familiare che non vi fa stare sereni. Quando siete nervosi, quello che preferite fare è isolarvi e cercare di fare cose che vi allontanano dalla noia e dalla monotonia. A volte perdete la pazienza e quindi siete istintivi nelle reazioni, soprattutto a livello verbale. Cercate quindi di trovare uno sfogo alla rabbia, facendo qualcosa che vi fa stare bene davvero. Attendete il weekend e magari le acque sicuramente si calmeranno.

Impostazioni privacy