Paolo Bonolis dedica un post alla moglie: si scatena l’ira del web

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati in assoluto. Generalmente è sempre molto distante dal mondo social, ma anche lui si è lasciato andare ad un post romantico. Dedicato alla moglie Sonia Bruganelli, il post ha subito avuto una enorme risonanza generando immediatamente delle polemiche. Scopriamo cosa ha scritto il conduttore alla moglie opinionista del Grande Fratello.

Paolo Bonolis condivide un post su Instagram a favore della moglie Sonia, ed i follower impazziscono. Ma sono più critiche (anche feroci) nei confronti della donna, che di apprezzamento.

Scopriamo il contenuto del post condiviso dal conduttore, e quali sono i possibili motivi di tante polemiche scatenate dai seguaci.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dedica un post alla moglie: i follower insorgono

Una foto condivisa su Instagram e parole al miele del marito Paolo verso la sua moglie Sonia. Durante la presentazione di un libro a Roma, il conduttore scrive “Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo“. Sei su Mediaset Infinity con un programma che hai voluto a tutti i costi, sei un’opinionista al GF con le palle”. Grandi apprezzamenti non solo sotto il profilo professionale, ma anche personale: “sei una mamma bravissima”. Chiude infine sottolineando che lei potrà sempre contare sul suo Paolo. Parole meravigliose, ma che non tutti i follower hanno gradito. In particolare la maggior parte dei seguaci ha espresso dissenso circa l’essere opinionista del Grande Fratello. Alcuni hanno tenuto a precisare che è stato un post poco obiettivo e molto di parte, e che anche al GF non ha sempre fatto fare bella figura al marito.

Bonolis accusato di sudditanza

Paolo Bonolis

In qualche commento, tra i più feroci, qualcuno si è lasciato andare sulla possibilità che Bonolis soffra una sudditanza da parte della moglie 48 enne. Qualcuno ipotizza che la relazione con il conduttore le abbia aperto porte importanti per trasmissioni seguitissime e programmi di alta percentuale di share. Ruoli che altrimenti non avrebbe ricoperto.

Ma d’altra parte, i social sono incredibilmente pieni di haters che devono sempre sottolineare le proprie (spesso non gradite) opinioni. La presenza di Sonia non è stata molto gradita al Grande Fratello da molti commentatori, ma si distinguono anche molti che invece apprezzano il suo operato e le sue capacità.

Leggi anche -> Federica Panicucci si confessa: facevo la babysitter di Bonolis

Leggi anche -> Francesca Ferragni si sposa: il più bel regalo di compleanno

Fortunatamente c’è chi non perde il senno con ingiurie gratuite, e chi anche muove critiche ma sempre nell’ordine del rispetto. Quel rispetto che troppo spesso, dietro ad una tastiera, tende a mancare e che ognuno si sente in diritto di poter calpestare.

Impostazioni privacy