Federica Panicucci si confessa: facevo la babysitter di Bonolis

Federica Panicucci si confessa in una lunga intervista, ponendo il punto sulla sua attività prima di diventare un personaggio pubblico, ancor prima di diventare maggiorenne. Ed è venuto fuori un curioso retroscena con il conduttore televisivo Paolo Bonolis. Sotto i riflettori per l’imminente matrimonio con Marco Bacini, scopriamo cosa ha dichiarato la bella conduttrice.

Federica Panicucci, al compimento dei suoi 35 anni di carriera, ha rilasciato una intervista soffermandosi su quanto sia stato un gran lavoro arrivare al successo.

E prima di diventare una conduttrice, passava da un conduttore. In che senso? Era a stretto contatto, ancora 17 enne, con Paolo Bonolis.

Federica Panicucci si confessa

Federica Panicucci si confessa: babysitter del figlio di Bonolis

Federica Panicucci si confessa

La vita è fatta di incroci e di momenti che sembrano casuali, ma alla fine conducono tutti ad un unico punto. E il caso o il destino ha voluto che fosse stato un altro grande conduttore, ovvero Paolo Bonolis, a dare delle dritte a Federica Panicucci. Accadde quando ancora era diciassettene, come confessa al Corriere della Sera, periodo in cui come lavoretto lavorava come babysitter. E badava, in quel periodo, al primo figlio Stefano, oggi 38 enne, avuto dal matrimonio con la prima moglie Diane Zoeller. All’epoca era un’attività per guadagnarsi qualche soldo extra mentre era ancora una scolara, e confessa anche che la sua paga era di circa 4 mila lire all’ora. Su chiamata, lei correva da Paolo. E il caso ha voluto che proprio una di quelle sere come un’altra, abbia dato una grande dritta a Federica.

Paolo Bonolis le indicò una agenzia

Federica Panicucci confessa che una di quelle sere, chiese a Paolo di guardare un programma (che poi un giorno avrebbe lei condotto) alla TV. Il programma era The Look of the Year, un concorso di modelle. Fu lì che Paolo le chiese “perché non fai la modella?”.

Tra un po’ di imbarazzo e convenevoli, il buon Bonolis le fornì l’indirizzo di un’agenzia presso cui recarsi, che fu la stessa che le fece fare il provino per Portobello.

Leggi anche -> Federica Panicucci sorpresa in TV: cosa ha fatto il compagno in diretta

Sliding doors, che possono segnare delle vite. Se non avesse ricevuto quell’indirizzo, chissà oggi come sarebbe andata. Magari avrebbe avuto comunque un suo successo, o magari avrebbe fatto una vita completamente diversa.

Il suo sogno, racconta Federica, è sempre stato quello di fare la presentatrice. Loretta Goggi e Raffaella Carrà, le sue icone. Ma è stato un grande presentatore a darle la giusta dritta, il grandioso Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy