Elodie sull’onda del successo: scopriamo il suo quadro astrale

La cantante Elodie, nome completo Elodie Di Patrizi è sulla cresta dell’onda e al centro di numerose polemiche, dopo l’uscita del suo ultimo videoclip musicale. Il video del nuovo singolo, Bagno a Mezzanotte, è stato cliccatissimo nei primi giorni generando non poche polemiche. La cantante è nel pieno del suo successo, scopriamo anche se è dovuto alle stelle: scopriamo il quadro astrale di Elodie.

Elodie ha decisamente ricominciato con il botto! Il suo nuovo videoclip musicale del singolo in uscita Bagno a mezzanotte, è stato tra i principali trend sociali in Italia.

Ha generato diverse polemiche che la cantante ha subito, intelligentemente, messo a tacere. Una azione che rispecchia in pieno quelle che sono le sue caratteristiche zodiacali. Ma scopriamo, quindi, il quadro astrale di Elodie.

Elodie

Elodie: scopriamo il suo quadro astrale

Elodie

Nome completo Elodie Di Patrizi, ma nota a tutti semplicemente come Elodie, nasce a Roma il 3 maggio del 1990. La cantante trentaquattrenne si è prima distinta nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto. Successivamente, nel 2017, è diventata definitivamente popolare con la canzone Tutta colpa mia, alla sessantasettesima edizione del festival di Sanremo. Tornerà sul palco dell’Ariston nel 2020 con Adromeda, e invitata come co-conduttrice nel 2021. Un successo costruito con grande caparbietà nel corso degli anni e delle opportunità ottenute. D’altra parte, il suo segno zodiacale non mente: non poteva che essere un Toro.

Elodie: un vero Toro

Il modo in cui Elodie ha affrontato le polemiche post suo ultimo videoclip, la dicono lunga sul suo quadro astrale. In piena simbiosi con le caratteristiche di un Toro, la sua caparbietà e tenacia hanno portato innanzitutto la cantante ad un’onda di successo indiscutibile. Oltre questi due aspetti, si è mostrata una persona estremamente leale affrontando le polemiche post video. È stato molto criticato il suo senso estetico e sensualità, caratteristiche enormemente spiccate in un Toro. Polemiche, oltretutto, fuoriluogo e inutili. La sua reazione è in pieno stile toro: ponderata, pensata, che non si è fatta attendere e soprattutto stucchevole.

Leggi anche -> Elodie senza freni: lo sfogo dopo il suo ultimo video

Ed è una persone che di certo non ama nascondersi, e questo è dovuto dal suo segno opposto in Scorpione. L’essere enigmatici e misteriosi non è nelle sue corde, e mettere in chiaro le cose e farle venir fuori è preferibile rispetto a farle camminare in maniera sotterranea.

Leggi anche -> Simona Ventura torna a Mediaset: ecco il suo quadro astrale

Se poi a queste caratteristiche si uniscono una voce sublime e una presenza scenica meravigliosa, diventa un mix letale che non può fare altro che aumentare il suo successo personale.

Impostazioni privacy