Bilancia ascendente Leone: tutte le caratteristiche della combo

Come si comportano i nati sotto il segno della Bilancia con ascendente Leone: scopriamo tutte le caratteristiche. Si tratta di una combo interessante, perché si incontra l’equilibrio e l’armonia della Bilancia con l’imponenza e l’egocentrismo del Leone. Ma scopriamo in che modo il Leone influenza il segno principale della Bilancia

Ognuno per conoscersi appieno dovrebbe calcolare la propria carta astrale, ovvero il tema Natale, tutti i transiti dei pianeti che sono avvenuti al momento della propria nascita. Solitamente gli elementi fondamentali della carta astrale sono segno zodiacale e ascendente.

Il segno zodiacale è quello in cui transitava il Sole al momento della nascita e quindi stiamo parlando del fulcro della personalità. L’ascendente è invece il segno che sorgeva all’orizzonte sempre al momento della nascita e rappresenta il carattere di una persona, ovvero come si presenta al mondo esterno.

Bilancia ascendente Leone: Gentilezza e orgoglio si incontrano

bilancia ascendente leone

I nati sotto il segno della Bilancia festeggiano il compleanno tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Appartengono all’elemento naturale dell’aria e si tratta di persone buone d’animo, alla costante ricerca di equilibrio e di armonia. Sono dei mediatori per eccellenza e cercano sempre la pace, quindi si tengono lontani dai contrasti e dai conflitti. Spesso peccano di incertezza ed è per questo che fanno fatica a prendere una decisione. bilancia ascendente leoneSono amanti del buon guasto e dell’apparenza, quindi fini ed eleganti. Il Leone è invece un segno di fuoco, si tratta di persone che amano stare al centro dell’attenzione e vorrebbero sempre i riflettori puntati su di loro. Un segno governato dal Sole e questo giustifica il loro desiderio di stare sempre al centro di tutto. Sono persone persuasive, sanno come trascinare e convincere le persone, ed è per questo che sono dei leader nati. Sono generosi, farebbero tanto per chi amano ma allo stesso tempo sono molto orgogliosi e difficilmente fanno il primo passo.

Bilancia influenzato dal Leone: come si comporta

I nati sotto questa combo hanno una personalità davvero interessante. Parliamo di persone molto attive soprattutto sul fronte sociale. Avete una personalità davvero carismatica e questo tratto viene appunto influenzato dall’ascendente Leone, perché amate stare al centro dell’attenzione. La vanità fa parte di voi, volete apparire sempre impeccabile ed eleganti, e quando entrate in scena, volete che tutti gli occhi siano puntati su di voi. Diventate aggressivi soprattutto quando sapete di avere ragione e non vi viene riconosciuto.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che approfittano delle persone (seconda parte)

Leggi anche-> Vini associati alle personalità dei segni zodiacali (terza parte)

Solitamente la Bilancia è indecisa e dubbiosa, ma questa caratteristica viene annullata dal Leone, dalla sua grinta e determinazione. La testardaggine vi aiuta tanto e vi fa acquisire molto coraggio e personalità. A livello sentimentale siete molto affettuosi ma anche passionali e affascinanti, vi basta poco per attirare a voi le persone ed è per questo che spesso subentra la gelosia.

Impostazioni privacy