Oroscopo di Lunedì 14 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dai primi tre segni dello zodiaco in questo inizio settimana? Come saranno predisposti pianeti e costellazioni? Scopriamo tutte le anticipazioni dell’oroscopo di Lunedì 14 Marzo 2022

 

Eccoci ad un nuovo inizio di settimana: quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Lunedì 14 Marzo?

Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci per i nati sotto il segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli nel corso di questo inizio settimana. Continuate a leggere per sapere di più.

oroscopo di Lunedì 14 Marzo

Oroscopo Lunedì 14 Marzo: Ariete, Toro, Gemellioroscopo di Lunedì 14 Marzo

Un Lunedì non facile per questi tre segni. Avremo un’ Ariete, che dopo un periodo di pausa, continuerà ad avere scontri per far valere le proprie ragioni. Il Toro invece avrà qualche scontro sentimentale, mentre i Gemelli lavorano troppo di fantasia.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 14 Marzo, continueranno ad avere piccole polemiche con qualcuno che li circonda. In realtà questi dissidi sono iniziati già da fine settimana scorso dopo un periodo di riconciliazione. La verità è che molte delle vostre scelte, a molti non stanno bene. Ma se prima avevate timore delle conseguenze, adesso sembra invece che andate dritti per la vostra via, forti delle vostre convinzioni. Quello che gli altri pensano, non vi interessa più di tanto. Credete molto nella concretizzazione dei vostri progetti e questo vi porta ad essere incuranti delle opinioni altrui. Ovviamente dovrete essere anche bravi a non cadere nelle provocazioni.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Lunedì 14 Marzo i nati sotto il segno del Toro, nonostante questo segno sia governato da Venere, avrà qualche scontro a livello sentimentale. Dubbi e incertezze affiorano la vostra mente. Soprattutto le coppie giovani o che da poco tempo sono insieme, potrebbero avere qualche incertezza in più e chissà un ripensamento. Ovviamente avrete qualche difficoltà nell’esprimere il vostro malumore o semplicemente nel fare chiarezza nel rapporto, il disagio in questo non mancherà. Anche l’aspetto finanziario vi metterà un po’ di preoccupazione per via di qualche spesa in più dovuta alla casa. Molti dei giovani Toro, sembra proprio che vogliono affrontare un cambiamento per cambiare aria. Molti valuteranno un’offerta lavorativa all’estero.

Leggi anche –> Un vino abbinato a ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

oroscopo di Lunedì 14 Marzo

Leggi anche –> Vini associati alle personalità dei segni zodiacali (terza parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 14 Marzo spesso e volentieri giocano troppo di fantasia e immaginazione. I vostri film mentali vi portano a idealizzare persone che in realtà non sono come invece immaginate. Soprattutto chi ha iniziato una nuova storia d’amore, tende ad esaltare in maniera esagerata il proprio partner. La fantasia, soprattutto la vostra, potrebbe ingannarvi, mettendovi le fette di prosciutto davanti agli occhi. Cercate di essere più concreti e realisti, guardando le cose per come sono veramente. Qualcuno dovrà attendere il mese di Maggio per ricevere una risposta davvero importante.

Impostazioni privacy