Federica Panicucci sorpresa in TV: cosa ha fatto il compagno in diretta

Federica Panicucci sorpresa in TV durante la diretta: per San Valentino il suo compagno Marco Bacini non si è risparmiato. Scopriamo cosa è accaduto

Federica Panicucci sorpresa in TV

Al settimo cielo e un sorriso, come si dice, a trentadue denti per Federica Panicucci sorpresa in TV dal suo compagno, Marco Bacini durante la diretta di Mattino 5. Un gesto sentito e inaspettato che ha colto completamente di sorpresa la conduttrice che non è riuscita a trattenere l’emozione. Scopriamo che cosa è accaduto.

Federica Panicucci sorpresa in TV: rose rosse per te

Il giorno di San Valentino si sa, è il giorno in cui è bello sorprendere il proprio partner con qualcosa che non ti aspetti. Certo, ci si attende un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini, magari con un bel regalo, ma sono le circostanze in cui li ricevi che proprio possono lasciarti stupita. E così è capitato alla conduttrice Federica Panicucci, promessa sposa di Marco Bacini, l’imprenditore milanese dell’azienda MB Management. Durante il consueto appuntamento di Mattino 5, mentre era insieme a Francesco Vecchi, la 54enne conduttrice toscana ha visto recapitarsi in diretta un gran mazzo di rose rosse. Visibilmente emozionata e raggiante, la futura sposa ha colto l’occasione per augurare una buona festa di San Valentino a tutti, e in particolare al suo Marco per il bellissimo gesto.

Le nozze nel 2022

Federica Panicucci sorpresa in TV

Federica Panicucci, dopo aver sposato il dj Mario Fargetta post 9 anni di fidanzamento, e due figli Sofia e Mattia, si separa nel 2015. Poco dopo inizia una nuova vita con Marco Bacini, definendosi donna più matura e cresciuta. Il tutto testimoniato anche dai profili social, in cui i due si mostrano spesso sorridenti e raggianti in coppia. Completamente folgorata dall’imprenditore milanese, la bella coppia convolerà a nozze probabilmente nel 2022 dopo 5 anni di fidanzamento.

Leggi anche -> Menù di San Valentino, come stupire il tuo partner a tavola

Definisce il suo Marco la sua metà ideale e “il suo posto nel mondo”, sognando un matrimonio da vecchi tempi, classico e tradizionalista. Un evento gioioso, così come il loro rapporto, circondati dalle persone che da sempre hanno fatto il tifo per loro e che più di tutte gli sono stati vicini.

Leggi anche -> Perché si festeggia San Valentino: scopriamo le origini

Un mazzo di rose rosse in diretta, quindi, non è altro che il preludio di un matrimonio che farà parlare a lungo!

Impostazioni privacy