Francesca Ferragni si sposa: il più bel regalo di compleanno

Francesca Ferragni si sposa: la sorella dell’influencer planetaria, Chiara Ferragni, convolerà a nozze. Il tutto avvenuto al giorno del suo 33 esimo compleanno. Un regalo inaspettato, immortalato ovviamente sui canali social. Il compagno, futuro marito Riccardo Nicoletti, si è inginocchiato regalandole l’anello facendo la proposta di matrimonio. Un periodo magico per Francesca.

Un periodo pieno di emozioni per Francesca Ferragni e il suo compagno Riccardo Nicoletti, futuro marito. Sui social sono apparse le immagini della dichiarazione e della proposta di matrimonio.

I fan sono impazziti ed ora non si attende altro che la data del giorno delle nozze. Una proposta di matrimonio, arrivata in un momento davvero speciale per la coppia.

francesca ferragni

Francesca Ferragni si sposa: all’evento riunita tutta la famiglia

Sulle sponde del lago di Garda, in occasione della festa per il 33esimo compleanno di Francesca Ferragni, era riunita tutta la famiglia. Presenti per l’occasione anche Fedez e la moglie Chiara e Valentina, oltre ad altri amici. Un rapporto che dura dal 2009. Dopo tredici anni di fidanzamento era di già arrivata una bellissima notizia: Francesca e Riccardo aspettano un bambino. Infatti non di poco tempo fa era stato dato l’annuncio della gravidanza di Francesca. Adesso, dopo questa grande emozione, è arrivata anche quella della proposta di matrimonio. Anche la stessa Chiara ha celebrato con un post affidato a Instagram la lieta notizia: “Mia sorella si è fidanzata” – “Felice per voi Francesca e Riccardo”, con tanto di foto indicante l’anello.

L’annuncio della gravidanza dato a fine anno

In un post affidato ai social il 28 dicembre, Francesca aveva annunciato la gravidanza, in maniera inequivocabile. Uno scorcio di pancia e una didascalia che non lasciava spazio ad immaginazioni: “non solo panettoni”, scriveva. Ora, dopo la notizia della gravidanza, Chiara diventerà zia..e anche testimone di nozze? Chissà! Non resta che attendere le evoluzioni di quello che si prospetta essere uno dei matrimoni social più seguiti. Le domande dei fan ora sono numerose: Chiara e Fedez saranno testimoni? Si sposerà prima di dare alla luce il piccolo?

Domande le cui risposte arriveranno non presto, per cui i fan dovranno avere la giusta pazienza, e rispettare anche il momento di gioia. In attesa della data e del possibile coinvolgimento dei Ferragnez, si attende di capire anche come sarà chiamato il piccolo figlio di Francesca e nipotino di Chiara.

Leggi anche ->  Elodie sull’onda del successo: scopriamo il suo quadro astrale

francesca ferragni

Leggi anche -> Federica Panicucci si confessa: facevo la babysitter di Bonolis

Un cuginetto in arrivo quindi anche per Leone. Non resta quindi che attendere le evoluzioni per sapere maggiori dettagli sul matrimonio tra Francesca e Riccardo.

Impostazioni privacy