Che papà sei in base al tuo segno zodiacale: prima parte

Il 19 Marzo è sempre più vicino e tutti i papà sono pronti a festeggiare la giornata dedicato a loro insieme a tutta la famiglia. Come sempre però, lo zodiaco mette il suo zampino. Con l’aiuto delle stelle infatti, possiamo capire che tipo di papà sei in base al tuo segno zodiacale. Scopriamo in questa prima parte quali sono i dettagli che ti classificano come papà

Il papà è un ruolo estremamente importante e il modo in cui si esercita questo ruolo condiziona il comportamento futuro dei propri bambini ma anche della famiglia in generale.

Questa prima parte ha come protagonista i primi tre segni dello zodiaco, Ariete, Toro e Gemelli. Siamo davvero curiosi di scoprire come si comportano con i loro bambini. Scopriamo quindi che papà sei in base al tuo segno.

che papà sei segno zodiacale

Che papà sei in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemelli

che papà sei segno zodiacale

Ariete

che papà sei segno zodiacale

Il papà Ariete è impulsivo e bacchettone ma soprattutto insegnante. Possiamo dire che è sicuramente un bravo papà che si prende cura dei propri bambini ed è una figura forte nella loro vita. Dispende molti consigli e lezioni su qual è il modo migliore di comportarsi, perché vuole crescere suo figlio in modo impeccabile, sicuro di aver fatto un buon lavoro. Allo stesso tempo la sua testardaggine lo porta ad avere scontri con loro durante la loro crescita, peccando di pazienza. Ogni tanto bisogna lasciarli sbagliare, per far capire lo sbaglio e farli alzare da soli.

Toro

Il segno del Toro pacato e tranquillo, non poteva che essere un papà rassicurante, amorevole e sempre presente nella vita di suo figlio. Tendi ad essere il punto fondamentale, la persona alla quale si deve rivolgere quando ha bisogno di aiuto. Quello a cui tieni di più è la sicurezza di farlo crescere in un ambiente sicuro, confortevole, con tutti gli agi di cui ha bisogno. Spesse volte puoi sembrare poco elastico, pensando che sia giusto solo quello che pensi tu, ma allo stesso tempo mostri empatia e sei in gradi di cogliere gli stati d’animo dei tuoi figli.

Leggi anche-> Come trascorrono il tempo libero in Primavera i segni zodiacali

Gemelli

I Gemelli è il classico papà che pone il divertimento al centro di tutto. I figli di un papà Gemelli non si annoiano mai.

Leggi anche-> Vini associati alle personalità dei segni zodiacali (terza parte)

Allo stesso tempo sai quali regole imporre ai tuoi figli per far sì che loro crescano bene e con dei valori. Il tuo modo di essere che ti rende sempre simpatico agli occhi di tutto, ti porta ad essere amico dei tuoi figli, prima ancora di essere padre.

 

Impostazioni privacy