Come trascorrono il tempo libero in Primavera i segni zodiacali

Con l’arrivo di Marzo, si sa, le giornate si allungano e le ore di luce sono maggiori. Ogni persona quindi esce dal suo guscio e ha una nuova energia, una nuova voglia di affrontare la vita. Ovviamente ogni segno e a sé ed ha delle proprie predisposizioni e temperamenti. Scopriamo insieme quindi, come trascorrono il tempo libero, durante le giornate di Primavera, i segni zodiacali

I fiori che sbocciano, i colori caldi che lasciano il posto a quelli sgargianti e solari. Insomma, la Primavera è arrivata. Fa notte più tardi ed è come se la giornata si allungasse, anche perché manca poco all’ora legale, quando bisognerà appunto spostare le lancette dell’orologio avanti di un’ora.

Ci sembrerà quindi di dormire di meno, ma godremo di più ore di luce e di sole. Ed ecco che che la maggior parte delle persone ricorda di avere una vita sociale e comincia ad uscire per svolgere nuove attività e dedicarsi del tempo per sé.

tempo libero segni zodiacale

Come trascorrono il tempo libero i segni zodiacali: Cancro, Leone e Vergine

tempo libero segni zodiacale

Abbiamo già visto quali sono le attività ideali dei segni dall’Ariete ai Gemelli. Scopriamo ora come trascorrono il tempo libero in Primavera i segni dal Cancro alla Vergine.

Cancro

tempo libero segni zodiacale

I nati sotto il segno del Cancro sono solitamente molto casalinghi e spesso pigri. Durante i mesi estivi infatti amano trascorrere le serate sotto le coperte a guardare telefilm, piuttosto che uscire a fare baldoria. Con la Primavera e i primi raggi solari, amano uscire ma sempre in tranquillità, godendosi la quiete che viene offerta dalla natura. I nativi del Cancro infatti amano fare lunghe passeggiate nei parchi, magari con il proprio cane, oppure organizzare dei pic nic, o ancora raccogliere funghi nel bosco.

Leone

Il segno del Leone come sappiamo ama sentirsi al centro dell’attenzione e catturare gli sguardi su di sé. Si tratta di un segno di fuoco che ha grande energia e vitalità. Solitamente durante i mesi invernali i nati sotto questo segno lavorano tanto, perché si prefiggono obiettivi che devono raggiungere a tutti i costi. Quando arrivano le giornate primaverili, invece, tendono a porsi altri obiettivi, ovvero quelli di restare in forma in vista dell’estate e della prova costume. Sono persone che amano farsi notare, quindi alzare pesi è tra le cose che amano fare in questa stagione.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che approfittano delle persone (seconda parte)

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine appartengono all’elemento naturale della Terra, questo vuol dire che sono metodici e razionali, ma soprattutto amano la routine e l’abitudine.

Leggi anche-> A cosa non possono rinunciare i segni zodiacali (quarta parte)

Si perdono nella perfezione dei dettagli, ed è per questo che la cosa che più amano fare è dedicarsi ai puzzle. Manterranno quindi il loro ordine e organizzazione celebrale. Con la rassicurazione che tutto andrà al proprio posto, il puzzle èciò che meglio possa essere associato a questo segno.