Elodie senza freni: lo sfogo dopo il suo ultimo video

Elodie senza freni dopo la pubblicazione del suo ultimo videoclip musicale: la cantante non ne ha certo mandate a dire. Scopriamo cosa è accaduto

Elodie

È uscito solo da pochi giorni il nuovo videoclip musicale della cantante Elodie e sono subito esplose le polemiche. E la sua risposta non è tardata di certo. Pareri contrastanti tra fan e non solo, ma la sua risposta è arrivata puntuale. Scopriamo cosa è accaduto.

Elodie senza freni per la sua “Bagno di mezzanotte”.

Elodie

Bagno di mezzanotte, è questo il nuovo singolo di Elodie in uscita con il suo nuovo videoclip. Le visualizzazioni hanno in pochissimo tempo superato le centinaia di migliaia. Un video in bianco e nero, in cui si vede la cantante Elodie Di Patrizi (in arte Elodie) cantare e danzare mettendo in mostra e in risalto un fisico statuario. Immagini che sono un inno alla femminilità e la sua massima espressione di libertà, con completi che lasciano cadere l’occhio maschile e non solo sul suo perfetto fisico. Ovviamente però, haters e moralisti seriali non hanno fatto mancare i loro commenti. Commenti di cui si potrebbe far benissimo a meno, fuoriluogo e qualunquisti, come se dietro ad una tastiera ognuno avesse il diritto di poter offendere chiunque a proprio piacimento. Commenti sessisti che nel 2022 hanno ben stancato e andrebbero condannati in ogni istante, proprio come ha fatto la cantante.

Elodie risponde ai commenti

Senza minimamente scomporsi Elodie ha voluto dire la sua su commenti sessisti in relazione al suo ultimo videoclip. Alcuni l’avrebbero definita “panterona smandruppona”, e lei di tutta risposta confessa di aver fatto in passato la cubista per diversi anni, e su commenti del genere si è forgiata la pelle dura che ha ora. “Non mi sento offesa, io sono una donna libera”. Parole sante, un inno a quella libertà che finti perbenisti predicano sempre ma alla prima occasione vogliono limitarla, con commenti fuoriluogo.

“Mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo”, ha dichiarato in un suo video di risposta. Si parla sempre di più di body positivity, e mostrare il proprio corpo vuol dire anche accettarlo in tutte le sue forme.

Leggi anche -> Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Leggi anche -> Skinny Shaming: di cosa si tratta e perché occorre parlarne

Ha sottolineato come già Madonna trent’anni fa mostrava sé stessa e il suo corpo, definendola una cosa normale. Non è normale che ci sia ancora gente che punta il dito su performance artistiche (e non) per il solo gusto di dire la propria e offendere.

 

Impostazioni privacy