Simona Ventura torna in TV: scopriamo quale programma condurrà

L’amata presentatrice Simona Ventura torna in TV: il suo ritorno in televisione alla conduzione di una nuova trasmissione: scopriamo di quale si tratta

Simona Ventura torna in TV

La mai doma e super energica Simona Ventura torna in TV alla conduzione di un nuovo programma. Ha “ceduto” alla corte di un nuovo format che andrà in onda sulle reti Mediaset, precisamente a Canale 5. Ha di buon grado accettato l’invito della Fascino e di Maria De Filippi: scopriamo quale sarà la trasmissione.

Simona Ventura torna in TV: ma non lascerà la RAI

Sono anni ormai che Simona Ventura è sulle reti RAI per diversi programmi di sua conduzione. Ultime trasmissioni in ordine di tempo sono Citofonare Rai 2 e Senato & Cultura – Omaggio allo Sport Tricolore. E così la conduttrice 57enne lascerà la RAI? No, anzi come chiarisce lei stessa, sarà un “prestito” nella rete televisiva che da sempre è diretta concorrente, ringraziando di buon cuore mamma Rai. La trasmissione che andrà a condurre sarà Ultima Fermata, in onda a partire da mercoledì 23 marzo. Un format che inizialmente sembra dovesse condurlo Giulia De Lellis, un programma rivolto alle coppie in crisi, un percorso uguale di due compagni che, a causa di una serie di vicissitudini, si può incrinare. Ed ecco che subentra l’ultima fermata, per capire se la coppia è destinata a continuare sulla stessa strada, oppure è in realtà un binario morto e va del tutto abbandonato.

Ha già condotto sulla Mediaset alla corte di Maria

Simona Ventura torna in TV

Continuerà quindi Simona Ventura anche il suo percorso in RAI e torna in Mediaset dove ha avuto un grande exploit in particolare con la trasmissione Mai Dire Gol e Le Iene. Ma non è la prima volta che Maria e Simona collaborano; nella stagione 2016 e 2017 Simona Ventura ha condotto il programma ideato e prodotto dalla De Filippi Selfie – le cose cambiano, sempre su Canale 5, oltre che partecipare nel 2018 come giurata ad Amici, il noto talent show.

 

Sempre nel 2018 inoltre ha condotto Temptation Island VIP sulla stessa rete. Un sodalizio ormai rodato, che aveva soltanto bisogno di tempo per tornare ad esprimersi nuovamente.

Leggi anche -> Pechino Express: il 10 marzo finalmente inizia la nuova stagione del reality

Leggi anche -> Maria de Filippi la più amata dagli italiani: il successo è nelle stelle

Una Simona carica come al solito, pronta ad affrontare questa nuova avventura, ringraziando oltre che Maria De Filippi, anche i suoi autori Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin. Oltre ai suoi personali ringraziamenti verso Luci Presa che da anni la accompagna nei suoi progetti.

Impostazioni privacy