Belen e Stefano, ritorno di fiamma: l’indizio infallibile

Belen e Stefano sono al centro di numerose voci che parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due. C’è l’indizio che conferma tutte le indiscrezioni

Da settimane, per non dire mesi, si rincorrono le voci di un possibile ritorno di Fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, in un modo o nell’altro, hanno sempre cercato di sviare le possibili informazioni e indiscrezioni. Ma proprio mentre si è alla continua ricerca di possibili indizi ecco che la storia tra Belen e Stefano viene rimessa al centro dalla stessa showgirl argentina. Scopriamo qual è l’indizio che non lascia spazio ad equivoci.

Belen e Stefano: riuniti in una storia Instagram

Come spesso accade sono i social a lasciare segnali infallibili ed inequivocabili. La separazione tra Belen e Antonino Spinalbese (padre della piccola Luna Marì) era ancora molto fresca ma in molti sospettavano che sottotraccia si covasse un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. E i fan non potevano che esserne più felici. I due però erano stati incredibilmente bravi a schivare ogni domanda, ogni situazione che potesse creare fraintendimenti. Ma i fan e non solo sono sempre molto attivi e notano tutti i dettagli. Ultimamente infatti Belen era riapparsa in alcune storie Instagram nuovamente con la fede al dito insieme ad un altro anello regalato proprio dal ballerino di Torre Annunziata….beh, un dettaglio non da poco! E ora quei sospetti sembrano diventare realtà! Infatti scorrendo le storie della bella Showgirl ne è apparsa una in cui si scorge la figura di Stefano, dormire insieme a lei, e si intravedono anche i due anelli.

Una story che conferma le indiscrezioni

Era stata beccata qualche giorno fa a Courmayeur in Valle D’Aosta insieme a Stefano, e quindi non si aspettava altro che la conferma. Una storia in chiaroscuro dove bisogna lavorare di vecchio screenshot e contrasti e luminosità grossolani (come quando spiamo i nostri/nostre ex), per far apparire nitida la sagoma di Stefano.

belen e stefano

Leggi anche -> Belén Rodriguez si racconta: avrei preferito un rapporto tradizionalistaÈ riscoppiato dunque l’amore tra i due, lasciatisi nel lontano ormai 2015, con tanto di comunicato ufficiale. Ne è passato tempo per ritrovarsi, ma forse non si sono mai persi. Una notizia che ha infiammato i cuori dei fan.

Leggi anche -> Belen spara a zero su Selvaggia Lucarelli e la Marcuzzi, mentre su Emma…

Ora non si aspetta altro che (magari ancora sui social) di qualche scatto ufficiale tra i due.

Impostazioni privacy