Sabato 12 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni nell’oroscopo di Sabato 12 Marzo?

Sabato 12 marzo oroscopo

 

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo i sensibili nati sotto il segno del Cancro, gli orgogliosi Leone e i razionali Vergine. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nel corso di questoSabato 12 Marzo? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo. 

Sabato 12 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Sabato 12 marzo oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

 

Sabato 12 marzo oroscopo

I nati sotto il segno del Cancro , nella giornata di Sabato 12 Marzo avranno una sorta di recupero a livello astrologico. Ci sarà un bel transito sia di Mercurio che di Giove, mentre Venere non sarà più dissonante nel segno. Avrete quindi voglia di ritornare ad amare e mettere al primo posto nella vostra vita l’amore. Chi è invece bloccato in una storia dove le cose non si evolvono o non vanno più come desiderate, avrà finalmente il coraggio di mettere fine ad una relazione. Farete anche una bella pulizia nella vostra vita, facendo una selezione delle persone che vi trasmettono positività. A livello lavorativo invece, se dovete concludere un accordo o concretizzare un progetto, cercate di farlo entro il mese di Aprile. Verso la fine di Maggio ci saranno molte novità e cambiamenti.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Sabato 12 Marzo, i nati sotto il segno del Leone dovranno cercare di impegnarsi molto soprattutto per risolvere imprevisti riguardo la casa. Chi è in coppia magari ha dovuto posticipare o annullare qualche programma o qualche progetto che avevano in mente. Qualcuno di voi sta mettendo in dubbio il suo rapporto con il partner e avere quindi un ripensamento se mandare o meno avanti una relazione. Chi invece è giovane sta seriamente pensando di cambiare la propria vita, magari partendo per l’estero o andare a vivere da soli. L’esigenza di autonomia e indipendenza si fa sempre più viva dentro di voi.

Leggi anche –> La città perfetta in cui vivere in base al tuo segno zodiacale (quarta parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Qual è il simbolo dei tarocchi associato ai segni zodiacali (quarta parte)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Sabato 12 Marzo, dovranno mediare a qualcosa che è successo e che vi ha turbato parecchio. È vero che il peggio è ormai passato ma avete ancora qualche dubbio che vi attanaglia la mente. Forse avete ricevuto qualche notizia che vi ha spiazzato e vi ha fatto cadere tutte le certezze che avevate accumulato in questo periodo e questo vi ha fatto entrare in un boato di confusione. Nella giornata di oggi, avrete Mercurio in opposizione e questo vi crea qualche difficoltà nell’esprimervi o nel cercare di capire gli altri. A livello lavorativo, cercate di non entrare in contrasto con qualche vostro manager o responsabile, perché sarete sempre voi ad avere la peggio. Cercate di essere più diplomatici e cercare un punto di incontro tra voi e le persone con cui dovrete collaborare.

 

 

Impostazioni privacy