La città perfetta in cui vivere in base al tuo segno zodiacale (quarta parte)

Non tutti lo sanno ma esiste una città perfetta in cui ogni segno zodiacale dovrebbe vivere perché lo rispecchia appieno: scopriamo quali sono

città perfetta segno zodiacale

Il nostro segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità. In base ad esse vi è una città del mondo che ci rappresenta al meglio e nella quale potremmo vivere serenamente perché rispecchia il nostro modo di essere. Abbiamo già visto quale dovrebbe essere la città in cui dovrebbe vivere ciascun segno zodiacale dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo qual è la città perfetta un cui vivere in base al tuo segno dal Capricorno ai Pesci.

La città perfetta in cui vivere in base al tuo segno zodiacale: Capricorno, Acquario e Pesci

città perfetta segno zodiacale

Capricorno-Shanghai

città perfetta segno zodiacale

Il Capricorno è un segno di terra e di conseguenza stiamo parlando di persone molto precise, metodiche e laboriose. Sicuramente il Capricorno è il primo in assoluto in questo perché dedica la propria vita al lavoro e sono molto concentrati in quello che fanno ma soprattutto ambiziosi. È in grado si superare diverse peripezie pur di raggiungere i propri obiettivi. La città che meglio si addice ad i nati sotto il segno del Capricorno è sicuramente Shanghai dove l’imprenditoria regna. Il Capricorno è una persona disciplinata che quindi si rispecchia appieno nella città più internazionale della Cina.

Acquario-Amsterdam

L’Acquario è un segno di aria ed è famoso soprattutto per la sua capacità di essere sempre originale e fuori dal comune, anti convenzionale e anti conformista. Cerca sempre di distaccarsi dagli altri, sia nel modo di vestire che nel modo di pensare e tendono ad auspicare sempre la libertà in ogni sua forma. Sono molto aperti di mente e hanno l’immaginazione l’estro dalla loro parte. Ed è per questo che la città che più rispecchia la loro personalità è sicuramente Amsterdam. Una città progressista che auspica alla libertà individuale e il liberalismo culturale. Un ambiente davvero armonioso per i nati sotto questo segno d’aria.

Leggi anche-> Quali sono i lati oscuri dei segni zodiacali (seconda parte)

Pesci-Colmar

Il segno dei Pesci appartiene all’elemento naturale dell’acqua. Si tratta di una desi segni più romantici, dolci e sensibili dello zodiaco. Dei veri sognatori per eccellenza. Tendono a crearsi un mondo tutto loro fatto di sogni, immaginazione e fantasia per sfuggire alla realtà. E allo stesso tempo sono intuitivi, riuscendo ad arrivare più nel profondo rispetto a quello che vedono gli altri, ma anche empatici. Si immedesimano negli stati d’animo altrui, vivendo le loro stesse emozioni.

Leggi anche-> Come capire se un uomo Pesci è innamorato di te: i segnali

La città che meglio rappresenta i nati sotto il segno dei Pesci è Colmar. Città francese pittoresca, fiabesca, colorata. Vivere in questa città, sarebbe come vivere in una fiaba o in un sogno. Ed è per questo che può essere considerata la città ideale per i nati sotto il segno dei Pesci.

Impostazioni privacy