Quali sono i lati oscuri dei segni zodiacali (seconda parte)

I segni zodiacali hanno dei pregi e dei lati buoni, ma non solo, vi sono anche dei lati oscuri che li portano a scontrarsi con gli altri: scopriamo quali sono

lato oscuro segni zodiacali

Ormai si sa, l’astrologia influenza i nostri comportamenti e i nostri stati d’animo. Ovviamente ogni persona ha una sua unicità e questa dipende molto dalla sua carta strale, ovvero da tutti i movimenti e i transiti dei pianeti che sono avvenuti il giorno della nostra nascita. C’è però un elemento che ci accomuna agli altri, si tratta del nostro segno zodiacale. Questo rappresenta la nostra indole e il nostro temperamento, in poche parole rappresenta il centro della nostra personalità e il nostro modo di reagire di fronte a determinate situazioni. Ogni segno però ha il suo lato nascosto, abbiamo visto quello dei segni dall’Ariete ai Gemelli. Scopriamo ora quali sono i lati oscuri dei segni zodiacali dal Cancro alla Vergine.

I lati oscuri dei segni zodiacali: Cancro, Leone e Vergine

Cancrolato oscuro segni zodiacali

Il Cancro è un segno d’acqua, tra i più sensibili ed emotivi dello zodiaco, ma anche tra i più amabili. Questo segno è governato dalla Luna, e questo vuol dire che la lunaticità è uno dei punti critici del suo carattere. Gli sbalzi d’umore sono all’ordine del giorno, e questo vi porta ad essere capricciosi e permalosi. Ma non solo, i nati sotto questo segno si sentono spesso insicuri e hanno bisogno sempre dell’appoggio delle altre persone per sentirsi bene con sé stessi. Spesso siete possessivi con le persone che amate.

Leonelato oscuro segni zodiacali

Il Leone da buon segno di fuoco è tra i più vitali ed energici dello zodiaco. Il loro lato oscuro che riesce sempre a metterli in difficoltà o ad entrare in contrasto con gli altri, è sicuramente il loro egocentrismo. Vogliono stare sempre al centro dell’attenzione ed essere sempre protagonisti della scena, e questo li porta a peccare di arroganza. Se qualcuno ferisce il vostro orgoglio, potreste non parlargli più per anni. Dovreste accettare ogni tanto, di interpretare un ruolo secondario, altrimenti potreste mettervi tutti contro.

Leggi anche-> Qual è il lato più seducente di ogni segno zodiacale (quarta parte)

Vergine

La Vergine, segno di terra metodico e razionale è un perfezionista per eccellenza. Ma anche i nati sotto questo segno hanno un lato oscuro, ed è proprio quello di essere troppo duri e intransigenti con loro stessi, soprattutto quando le cose non vanno. Vorreste fare sempre come dite voi ed è per questo che irritate facilmente. Inoltre non siete molto aperti e spesso non vi mostrate socievoli. Siete molto selettivi!

Impostazioni privacy