Oroscopo del 12 Marzo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo del 12 Marzo?

oroscopo del 12 marzo

 

Eccoci con la terza e penultima parte dello zodiaco: vediamo coinvolti gli equilibrati ed eleganti Bilancia, i vendicativi e calcolatori Scorpione e infine gli avventurieri e liberi Sagittario. Cosa aspettarci dall’oroscopo del 12 Marzo? Scopriamo insieme le anticipazioni. 

Oroscopo del 12 Marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo del 12 marzo

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

oroscopo del 12 marzo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 12 Marzo, avranno un quadro astrale interessante e buono, ma tutto il periodo sarà così. Tuttavia, il favore delle stelle non vi aiuterà di certo da alcuni conflitti che potrebbero sorgere a livello familiare. Dovreste cercare di essere un po’ più diplomatici, soprattutto quando nascono delle discussioni. Voi siete schietti e diretti ma non sempre questa qualità premia nella vita, alcune volte bisogna anche tenersi per sé determinate considerazioni o esporle in modo più pacifico. Cercate di limitarvi nelle parole, soprattutto se siete circondati da persone che non vedono l’ora di litigare.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Sabato 12 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno Venere in posizione dissonante. Questo potrebbe far emergere alcune difficoltà a livello di coppia che magari non avete mai notato prima. Vi renderete conto di nuove cose e potrebbe succedere che potreste soffrire per qualcosa di cui non eravate a conoscenza. Chi invece guarda al passato, gli amori passati non ritorneranno quindi cercate di non essere nostalgici e chiudere completamente con il passato. Cercate di guardare altrove, soprattutto per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Molti di voi capiranno che è molto meglio restare soli piuttosto che condividere la vita con qualcuno con con cui non avete niente in comune.

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali che approfittano delle persone (seconda parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Qual è il simbolo dei tarocchi associato ai segni zodiacali (quarta parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 12 Marzo,  ci sarà un fine settimana davvero interessante in cui recupererete le energie. Soprattutto ci sarà l’amore che ritornerà di nuovo protagonista e vi farò vivere belle emozioni. Cercate qualcuno che via doni amore ma allo stesso tempo vi faccia sentire liberi. Programmare non è il vostro forte, voi vivete di istinti e di istanti. In questi giorni ci sarà la possibilità di fare nuovi incontri ma soprattutto fare nuove amicizie che vi trasmetteranno positività. Sarete capaci di cogliere le occasioni più importanti che si presenteranno.

Impostazioni privacy