Oroscopo di Sabato 12 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Sabato 12 Marzo?

oroscopo di giovedì 12 marzo

 

Eccoci arrivati a un nuove fine settimana: cosa dobbiamo aspettarci da questa giornata e dal nostro zodiaco? Scopriamo insieme quali sono le previsioni e le aspettative per la giornata di Sabato 12 Marzo e in particolare per gli Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo di Sabato 12 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo di giovedì 12 marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

 

oroscopo di giovedì 12 marzo

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Sabato 12 Marzo, avranno una sorta di ripresa, soprattutto a livello astrologico. Tuttavia, questo non vuol dire che sarà tutto rose e fiori, anzi non mancheranno gli ostacoli ma soprattutto i contrasti. Non vi dovrà mancare la determinazione in questa giornata, perché potreste scontrarvi anche con persone a voi molto care. Non è niente di allarmante, ma vi servirà un po’ di diplomazia che spesse volte vi manca, per riuscire ad andare d’accordo con gli altri. La verità è che parlate sempre a sproposito o dite sempre la vostra anche quando l’occasione non la richiede e rischiate di scontrarvi con gli altri. Cercate di riflettere prima di parlare oppure scegliete la via del silenzio, soprattutto quando la questione non vi riguarda.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Sabato 12 Marzo, i nati sotto il segno del Toro avranno Venere in posizione dissonante. Questo potrebbe causare un po’ di contrasti, soprattutto perché Venere è il pianeta che governa il vostro segno. Per i Toro l’amore viene sempre prima di tutto e ha sempre la priorità su tutto, ma questa volta se succedono cose che non vi stanno bene, non potete fare finta di niente. La vostra diplomazia dovrà servirvi d’aiuto per affrontare le situazioni più insidiose che si presenteranno. Non vi piacciono le situazioni poco chiare e sperate sempre di capire la verità in qualsiasi cosa che vi succede. A volte non tutto quello che vedete è realtà.

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali che approfittano delle persone (seconda parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali con un innato senso materno (prima parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata diSabato 12 Marzo avranno i pianeti di Venere e Marte che giocheranno a loro favore. Sarete particolarmente sensuali, e tornerà la voglia di amare ma soprattutto di trasgredire e fare cose che vi fanno sentire vivi e vi allontanano dalla monotonia e dalla solitudine. Conoscerete nuove persone ma soprattutto alcuni di voi single si imbatteranno in nuovi flirt e vi faranno allontanare dai pensieri negativi e dalla routine quotidiana. Cercate di prendervi maggiore cura della vostra salute e del vostro fisico perché negli ultimi tempi lo avete un po’ trascurato. Qualcuno di voi si è dato davvero d fare a tavola!

Impostazioni privacy