Arisa hot: la cantante fa impazzire i follower con i suoi sexy scatti

È sempre più Arisa hot: la cantante si mostra super sexy oltre che sui social anche in copertina per il magazine Flewid

arisa

La cantante Arisa ancora una volta si mostra super sexy. Arisa hot per i suoi fan, si è mostrata in una veste che sta accompagnando il suo ultimo periodo artistico e personale, in copertina per il magazine Flewid. Un aspetto che gli ammiratori apprezzano tanto, dato che il suo mostrarsi non è così fine a sé stesso, ma nasconde dei significati importanti da cogliere.

Arisa hot: testimonial della body positivity

“Io sono un’icona della resilienza”, è così che Arisa (pseudonimo di Rosalba Pippa) si è definita al magazine Flweid mostrando il suo lato sexy. Era da qualche mese che anche via social mostrava questo aspetto, tanto da entrare anche di diritto nelle fantasie erotiche di molti uomini. Ma è un concetto che non va banalizzato, anzi, dietro a tutto ciò c’è un grande tema da esportare: l’accettazione di sé stessi, mostrarsi per quanto si è belli, e manifestarlo. È questo un modo per aumentare il proprio body positivity, quella accettazione del proprio corpo in tutte le sue sfaccettature. Arisa si mostra in una veste meravigliosa, una sensualità che ha fatto breccia nel cuore dei suoi ammiratori. E lancia un chiaro messaggio a tutte coloro che in passato hanno avuto momenti difficili: si può ritrovare la serenità interiore, conoscendo sé stessi e piacersi.

Icona di resilienza

arisa

Ed a questo proposito si definisce anche icona di resilienza: dopo aver attraversato anni difficili e “attraversato momenti di stress – bisogna attingere alla propria forza interiore – e pensare alla resilienza come capacità di emergere da eventi traumatici più forti di prima”. E queste parole, si leggono tutte nel suo sguardo. Uno sguardo sicuro, fermo, consapevole della propria identità. Ed è un messaggio molto forte in un’epoca in cui i social ci mostrano icone perfette di moda e di stile, dove bisogna emularle per arrivare all’accettazione comune.

Leggi anche -> Body positivity: come accettare il proprio corpo e farne punto di forza

E invece Arisa mostra a tutti co me si possa essere persone normali, sexy, grandi artiste e intelligenti allo stesso tempo. E la consapevolezza di questa potenza interiore va messa in mostra.

Leggi anche -> Rihanna incinta mostra la pancia: a scuola di body positivity

Un cambio radicale quindi di stile della cantante, ricordata da sempre come la ragazza della porta accanto con stile anni 60, con grandi occhiali, spazzato via da capelli rosa shocking. Una maturità che prima arriva internamente, e poi mostrata a tutti. Chapeau.

 

Impostazioni privacy