Come ti scaricano i segni zodiacali: le loro frasi tipiche

Ogni segno zodiacale quando vuole stroncare una relazione ha un proprio modo di esprimersi e spesso usa delle frasi tipiche. Scopriamo come ti scaricano i segni zodiacali

come ti scaricano i segni zodiacali

Ogni persona in base al proprio segno zodiacale, che rappresenta il fulcro della sua personalità, tende a mettere fine ad una relazione in modo diverso. Ci sono delle frasi tipiche e comuni che ogni segno tende a dire in base al suo carattere e modo di esprimersi. Scopriamo come ti scaricano i segni zodiacali.

Come ti scaricano i segni zodiacali: cosa dicono solitamente

Ariete

come ti scaricano i segni zodiacali

L’Ariete è un segno di fuoco, energico e con tante cose da fare. Quando però non sa come stroncare una relazione, tende ad apparire impegnato anche quando non lo è. La sua frase tipica è: “Ho bisogno del mio spazio”.

Toro

Il Toro è un segno di terra, pacato, determinato e testardo. Lavora tanto per arrivare ai suoi obiettivi. Quando vuole scaricare una persona però le sue parole tipiche sono “Non è colpa tua, è che sono un perfezionista”.

Gemelli

Il segno dei Gemelli appartiene invece all’elemento naturale dell’aria, è dinamico, sempre in movimento e tremendamente curioso. Se vuole mettere fine ad una relazione, si prende tutte le responsabilità, usando il solito cliché: “Non sei tu, sono io”.

Cancro

Il Cancro è un segno molto sensibili ed emotivo, tende a dare molto quando è innamorato, ma quando invece decide di stroncare, eccolo con le fatidiche parole: “Ti amo ma mi fai soffrire troppo”.

Leone

Il Leone è un segno di fuoco, energico ma allo stesso tempo egocentrico. Vuole stare sempre al centro dell’attenzione, sempre con i riflettori puntati. Ed è per questo che durante una forte discussione, tende a dire: “Io sono così, se non ti va bene, puoi anche andartene”.

Vergine

come ti scaricano i segni zodiacali

La Vergine è un segno di terra perfezionista, tende a cercare la perfezione nei minimi dettagli sia da sé stesso che dagli altri. È molto critica e schietta, e solitamente quando stronca un rapporto tende a dire: “Non sono cattiva, sono solo onesta”.

Bilancia

La Bilancia è un segno d’aria pacifico e diplomatico, tende sempre a tenersi lontano dai conflitti. Pur di non apparire cattiva, quando stronca usa la classica frase: “Non ti merito!”

Scorpione

Lo Scorpione, enigmatico e misterioso, è il classico segno contraddittorio ma anche controcorrente ma quando deve mettere fine ad una relazione è molto sincero. “Penso sia meglio che ognuno prenda la sua strada”, queste sono le sue parole.

Sagittario

Il Sagittario, segno di fuoco, è solitamente una persona molto positiva e allegra, ma anche uno che non vuole mai prendersi responsabilità e impegni seri. Solitamente tende a stroncare con: “Mi piaci ma esserci sempre non è il mio forte”.

Capricorno

Il Capricorno è un segno di terra, metodico, razionale e laborioso. Sempre impegnato a dare priorità al lavoro. Ed è per questo che quando stronca fa solitamente così: “Non ho tempo per una storia che non funziona”.

Leggi anche-> Una frase famosa in cui si rispecchiano i segni zodiacali (quarta parte)

Acquario

L’Acquario, segno d’aria è sempre originale e anti conformista. È molto schietto quando si tratta di sentimenti. “Mi dispiace ma non sento nulla per te!”

Leggi anche-> Qual è il paese che rispecchia la tua personalità in base al tuo segno (seconda parte)

Pesci

I Pesci sono persone molto romantiche e sensibili e non vorrebbero mai stroncare un rapporto. Ed è per questo che quando finisce una storia tende a dire: “Okay ma restiamo amici?”

Impostazioni privacy