Oroscopo di Giovedì 10 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Giovedì 10 Marzo?

oroscopo di Giovedì 10 marzo

 

Eccoci a una nuova metà settimana: cosa dobbiamo aspettarci dal nostro zodiaco nel corso di questa giornata? Avremo sicuramente un importante transito di pianeti.  Ariete avrà Marte nel segno e questo donerà una grande carica, mentre per il Toro è aria di cambiamenti grazie ad Urano che transiterà nel segno. Gemelli invece avrà la Luna e Venere a favore, e ritornerà a mettere l’amore al primo posto. Scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo nel corso dell’oroscopo di Giovedì 10 marzo per i nati sotto il segno dell’Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo Giovedì 10 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo di Giovedì 10 marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

oroscopo di Giovedì 10 marzo

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 10 Marzo, avranno Marte dalla loro parte, questo può essere un vantaggio soprattutto sotto il profilo lavorativo e professionale.  Anche se a livello di idee ultimamente siete stati un po’ scarsi, ora è un periodo di grande recupero. Sei più propenso ad andare d’accordo con gli altri e questo ti porta ad avere anche maggiori stimoli. Se subentra la nostalgia o sentite la mancanza di qualcuno, questo è il momento giusto per mettervi in contatto con qualcuno che non sentite da tempo. Il tuo punto debole resta il fine settimana, perché riesci in qualche modo sempre a rovinarlo, per via del nervosismo e dell’agitazione. Cercate di riprendere il sorriso giù prima del weekend, così sarà più facile!

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Giovedì 10 Marzo, i nati sotto il segno del Toro avrà una bella carica dal punto di vista sentimentale, e questa energia servirà per organizzare nuovi progetti. A livello lavorativo c’è aria di cambiamento e di scelte e questo è dovuto soprattutto al transito di Urano nel segno, che vi porterà a stringere nuovi accordi. In amore mostrate molta sicurezza, anche quelle coppie che ultimamente sono in bilico e hanno avuto molti problemi. Questo è il mese decisivo per chiarire quello che non va perché le situazioni ambigue non ti vanno proprio giù.

Leggi anche –> Cosa è indispensabile nella vita dei segni zodiacali (terza parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

 

 

Leggi anche –> In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 10 Marzo avrà la Luna nel segno, questo vuol dire che l’ambito sentimentale migliorerà sicuramente. La svolta arriverà dal punto di vista professionale, dopo vari sacrifici, stage e praticantato, avrete finalmente la vostra rivincita. In questo periodo metterete l’amore al primo posto, prima di ogni altra cosa, quindi ritornerà ad essere protagonista nella vostra vita. In questa giornata, sentirete un’energia in più, quella voglia di rimettervi in gioco. Venere è nel segno e sono favoriti anche gli incontri per coloro che sono ancora alla ricerca della loro metà.

Impostazioni privacy