Rihanna incinta mostra la pancia: a scuola di body positivity

La cantante Rihanna incinta mostra la pancia sui social in bella mostra: oltre ad una lezione di look e stile è anche un messaggio di body positivity

Rihanna incinta

In questi giorni la cantante Rihanna ha annunciato di essere incinta. La cantante, attrice e modella è in attesa del primo figlio insieme al suo compagno ASAP Rocky. E appena ha annunciato la sua gravidanza, Rihanna incinta mostra la pancia con una serie di outfit che hanno mandato in visibilio i fan. Oltre che una lezione di stile, ancora una volta, la cantante ha lanciato un altro messaggio molto importante.

Rihanna incinta: l’accettazione del proprio corpo

Rihanna incinta

Sicuramente ad essere Rihanna non si combatte con pregiudizi che potrebbero avere donne comuni o se non altro non popolare. Molto, troppo spesso, donne incinte che vedono cambiare il proprio corpo tendono a nascondersi. Tendono ad accettarsi di meno e temono anche il giudizio altrui. La cantante invece, con i suoi outfit sfoggiati con la pancia in bella mostra, ha lanciato un messaggio di accettazione ed inclusività, di quello che si chiama body positivity. Inizia ad accettare il suo corpo che cambia, e anziché nascondersi, ne da risalto. Un messaggio estremamente importante, che le celebrità hanno il dovere di lanciare essendo seguite e possono diventare esempio di buona emulazione. Spesso la cantante è stata al centro dell’attenzione per uscite poco felici, ma di certo questo suo fare va appoggiato in toto.

Già in passato aveva lanciato messaggi di body positivity

Robyn Rihanna Fenty, all’anagrafe, Rihanna ai più, aveva di già presentato in passato una collezione di lingerie, con taglie anche più “forti” rispetto agli standard convenzionali della moda. Il suo messaggio di inclusività abbracciava quelle donne di taglie diverse, ma anche colore, etnie e religioni diverse, che necessitano di sentirsi sicure, accettate e anche sexy. Oltre qualsiasi tipo di pregiudizio.

Il desiderio di maternità della cantante era venuto fuori negli ultimi tempi, anzi il suo sogno è diventare madre di più bambini.

Leggi anche -> Sognare una donna incinta: come interpretiamo questo sogno

Sicuramente il nascituro (o la nascitura) è di già sotto ai riflettori, e la sua nascita sarò uno degli eventi più attesi. È incinta da poche settimane e di già ha sfoggiato numerosi look, tra l’altro di numerosi brand famosi. Non sarà che solo l’inizio di una lunga collezione di scatti, fino al giorno della nascita, che di suo è già una star.

Impostazioni privacy