Oroscopo 9 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 9 Marzo?

Eccoci a una nuova metà settimana: cosa dobbiamo aspettarci dal nostro zodiaco nel corso di questa giornata? Scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo nel corso della giornata di mercoledì 9 marzo per i nati sotto il segno dell’Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo 9 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, avranno molto entusiasmo e soprattutto energia. Nel corso di questa giornata saranno molto indaffarati: gli impegni saranno tanti, l’agenda fitta e le attività numerose. Proprio per questo motivo, nonostante l’ottimismo generale che caratterizzerà i nati sotto questo segno, non avranno molto tempo per godersi questo loro entusiasmo. Nonostante ciò, gli Ariete non dovranno in nessun modo mettere in dubbio i rapporti che li circondano. Anzi, ora più che mai è arrivato il momento di affidarsi ai loro cari a occhi chiusi e soprattutto di non creare contrasti. Favorevole, infine, la Luna nel segno dei Pesci.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 9 Marzo, i nati sotto il segno del Toro si sentiranno in vena di fare baratti. Per loro, infatti, questo mercoledì sarà all’insegna del dare e del ricevere. Cominceranno infatti a guardarsi intorno, a fare i conti e soprattutto a prendersi il posto che meritano. I nati sotto il segno del Toro, infatti, non hanno più voglia di rimanere nelle retrovie e questa giornata ne sarà la prova. Molto importante, inoltre, i Toro dovranno affrontare numerose sorprese dietro l’angolo. Se si tratterà di elementi positivi o negativi, invece, dipenderà solo dalla capacità dei nati sotto questo segno di reagire. 

Leggi anche –> Differenza uomo e donna nel segno dei Pesci

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –>  Pesci: cinque cose che non si sanno

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, saranno costretti a prendere la vita di petto. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno non sono famosi per essere persone coraggiose o che riescono a prendere decisioni in modo netto e deciso. Nel corso di questa giornata, però, dovranno ufficialmente mettere da parte le loro insicurezze che li portano spesso a diventare camaleontici nei gruppi. 

Impostazioni privacy