Differenza uomo e donna nel segno dei Pesci

Già da qualche settimane siamo nel segno dei Pesci: ma quali sono le differenza tra uomo e donne? Scopriamolo insieme.

I nati sotto il segno dei Pesci sono quelle tipiche persone che a un primo sguardo passano piuttosto sottotono, quasi invisibili, ma che in realtà hanno molto di più da dimostrare. Il loro carattere mite e tranquillo spesso fa pensare che siano persone di cui non preoccuparsi, ma in realtà non c’è niente di più lontano dalla verità. I Pesci, infatti, sono persone molto fantasiose e creative: potrebbe quasi essere paragonati a dei fiumi in piena. Empatici e sensibili, spesso non hanno molto fiducia in se stessi e nel loro istinto. Proprio per questo, preferiscono affidarsi alle opinioni e ai consigli di chi li circonda.

Differenza uomo e donna nel segno dei Pesci

Come già detto, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone in apparenza semplici, ma che in realtà presentano di avere ben più di uno strato da scoprire. Dipende tutto da se loro, in primis, decidono di affidarsi e aprirsi a chi li circonda. Ma come cambiano la donna e l’uomo di questo segno? Scopriamolo insieme. 

La donna nata sotto il segno dei Pesci è una persona molto pensierosa. La si potrebbe, infatti, paragonare a un vero e proprio fiume in piena di pensieri, parole e dubbi. Il loro cervello non è mai fermo, mai in pausa. Anche quando sembrano tranquilli e magari nel dormiveglia, loro sono invece sommersi da qualche pensiero che magari non esporranno mai ad alta voce. Sono anche persone molto fantasiose, e infatti tendono spesso a perdersi nei loro viaggi mentali e nei loro sogni.

Questo, purtroppo, porta le donne di questo segno a essere spesso distrarre e a isolarsi, quasi estraniarsi. In realtà, il loro è anche un modo per evadere da situazioni che non amano e che magari non le fanno sentire a loro agio. L’uomo, invece, nato sotto il segno dei Pesci è molto più razionale e soprattutto si perde molto meno in pensieri.

Leggi anche –> Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

Leggi anche –> GfVip: messaggio inaspettato da Superman

Anche lui, come la donna di questo segno, è molto fantasiose e un fiume di idee, ma invece che tenersele per sé, preferisce esporle a voce alta. L’uomo nel segno dei Pesci è anche molto sensibili, empatico e dolce: hanno un grande istinto di protezione e soprattutto di lealtà.