Ariete ascendente pesci: caratteristiche della combo

Cosa succede quando un nato sotto il segno dell’Ariete incontra una persona anta sotto il segno dei Pesci: scopriamo tutte le caratteristiche della combo

ariete ascendente pesci-oroscopo.com-20220307

Per capire bene come si sviluppa il nostro quadro astrale e soprattutto come si evolve la nostra personalità, bisogna far riferimento al nostro tema natale o carta astrale. Questa è diversa per ogni persona e si calcola la in base al giorno e all’orario di nascita. Grazie al tema natale è possibile capire tutti gli spostamenti e i transiti dei pianeti che ci sono stati il giorno della nostra nascita. Spesso tendiamo a dare importanza solo al segno zodiacale che è appunto il segno in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita, ma questo non è il solo da prendere in considerazione se vogliamo capire come siamo fatti a 360 gradi. Un altro elemento fondamentale da considerare è l’ascendente, ovvero il segno che nasce all’orizzonte al momento della nostra nascita. Questo rappresenta il modo in cui noi ci rapportiamo con l’esterno, il nostro carattere. Scopriamo come si comporta chi è nato sotto il segno dell’Ariete con ascendente in Pesci.

Ariete ascendente pesci: caratteristicheariete ascendente pesci-oroscopo.com-20220307

I nati sotto il segno dell’Ariete nascono tra il 20 Marzo e il 21 Aprile. Si tratta di un segno di fuoco dalla grande vitalità ed energia. A caratterizzare i nati sotto questo segno è sicuramente la determinazione e l’ambizione, si sentono sempre in competizione e questo li porta a raggiungere sempre quello che vogliono. Si tratta di persone istintive ma soprattutto impulsive, agiscono soprattutto di pancia senza mai pensare, ed è questo che spesso li porta ad avere problemi con gli altri. Quando sono di cattivo umore invece, possono diventare aggressivi. I nati sotto il segno dei Pesci invece festeggiano il compleanno tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo. Parliamo di  persone sensibili ed estremamente romantiche.

Sono dei grandi sognatori al punto da crearsi un mondo parallelo fatto di fantasia e immaginazione per sfuggire dalla realtà. Sono persone buone d’animo, istintive e intuitive, capiscono sempre tutto fin da subito. Più delle altre cose però sono persone empatiche che si immedesimano negli stati d’animo altrui, provando le loro stesse emozioni. Scopriamo come questo segno riesce ad influenzare quello dell’Ariete.

Leggi anche-> Cosa non deve mancare nella vita dei segni zodiacali (seconda parte)

Ariete influenzato da Pesci: come si evolve il carattere

I nati sotto questa combo tendono ad essere un po’ misteriosi e sfuggenti. Sono sicuramente persone sensibili ed empatici, quindi i Pesci hanno un forte ascendente su queste persone. Ma allo stesso tempo mostrano aggressività quando sono di cattivo umore.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

Sicuramente l’unione di questi due segni, crea una personalità davvero particolare. Sono sensuali, ma allo stesso tempo molto gelosi, l’intuizione inoltre supera le aspettative perché  capiscono le persone in modo profondo. Siete suscettibili e vi offendete anche per la minima critica. Siete però inconcludenti e intsabili e questo non vi porta ad avere relazioni impegnative. In amore però siete un esplosione di emozioni e passione.

Impostazioni privacy