Pesci: cinque cose che non si sanno

Dal 20 Febbraio al 20 Marzo, siamo sotto la casa dei nati sotto il segno Pesci: ecco cinque cose che non si sanno su di loro.

Segno d’Acqua, i Pesci sono governati da due pianeti: Nettuno e Giove. I nati sotto questo segno sono persone molto fantasiose, geniali e sensibili. Sono persone molto romantiche e sentimentali: non hanno paura di provare determinate emozioni, anche se non sempre riescono a esprimerle. Hanno un grande spirito del sacrificio e sanno sempre quando è il momento di fornire una spalla di supporto. Un loro grande difetto, invece, è la loro grande indecisione. Infatti, i nati sotto questo segno difficilmente si fidano del loro istinto. 

Pesci: cinque cose che non si sanno

Ecco cinque cose che forse non tutti sanno dei nati sotto il segno dei Pesci: un segno che, in apparenza, potrebbe sembrare piuttosto mite e tranquillo, quasi trasparente. Ma che in realtà ha molto da nascondere. Ecco cosa sappiamo di loro. 

La prima cosa che non tutti sanno dei nati sotto il segno dei Pesci è che in realtà sono dei veri ribelli. Difficilmente infatti queste persone abbasseranno la testa se qualcosa non rispetta i loro principi o ideali. Molto spesso si tende a pensare che siano persone senza polso e che non siano imporsi a causa della loro indecisione, che li porta spesso ad affidarsi alle opinioni altrui. In realtà non è così. Un’altra caratteristica che spesso passa in sordina su di loro è che sono persone molto fantasiose e innovative. E’ come se, infatti, i nati sotto questo segno fossero un continuo fiume in piena di idee.

Terza cosa che non tutti sanno dei nati sotto il segno dei Pesci, forse a causa del loro essere accomodanti, è che odiano le bugie. Sono persone molto oneste e di fiducia, proprio per questo se sentono odore di distacco o menzogna si distaccano immediatamente. Altra cosa è che queste persone non amano il gossip, i rumors e i pettegolezzi. Niente dicerie e mormorii per loro, che preferiscono parlare in faccia. 

Leggi anche –> Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

Leggi anche –> I travestimenti dei Vip a carnevale (Parte 2)

Infine, la quinta e ultima caratteristica dei nati sotto il segno dei Pesci è che sono persone molto leali ma non con tutti: infatti, sono i tipici “buoni ma pochi” che decidono con cura di chi circondarsi. 

Impostazioni privacy