Mercoledì 9 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per mercoledì 9 Marzo?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Nella giornata di mercoledì 9 Marzo, quali saranno le previsioni dell’oroscopo? Vediamo insieme cosa aspettarci dai nati sotto il segno del Cancro, del Leone e della Vergine. 

Mercoledì 9 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, si prodigheranno in modo particolare per il prossimo. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto questo segno faranno un piccolo passo indietro e soprattutto cercheranno di mettere gli altri al primo posto. Dopo delle settimane non esattamente delle più rosee o delle migliori, infatti, i Cancro cercheranno di rimettersi in carreggiata. Al primo posto, senza dubbio, ci sarà la ricerca di un ritrovato equilibrio nei loro rapporti personali. Così, vediamo come i nati sotto il segno del Cancro si organizzeranno per preparare sorprese e regali per poter sorprendere l’altro. Insomma, è arrivato per loro il momento di prendersi del sano momento di coppia.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di mercoledì 9 Marzo, i nati sotto il segno del Leone saranno totalmente incentrati sul lavoro. Nel corso di questa settimana, infatti, metteranno su un secondo piano quelle che sono le loro relazioni: semplicemente affettive o anche amorose. Piuttosto, preferiranno concentrarsi sugli affari e su quelli che sono i loro obiettivi. In particolare, nel corso di questo mercoledì i Leone cercheranno di aprire gli occhi e scoprire in che modo raggiungere i propri traguardi. Non saranno da escludere delle strade o strategie alternative e non del tutto convenzionali. Da non sottovalutare alcune conoscenze che si riveleranno fondamentali e che in un primo momento i Leone potrebbero prendere sottogamba.

Leggi anche –> Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> I travestimenti dei Vip a carnevale (Parte 2)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, si sentiranno piuttosto su di giri. Sin dai primi attimi della giornata, infatti, per loro sarà come una continua attesa di qualcosa. Probabilmente, i Vergine non arriveranno mai a capire da cosa deriva questo sentimenti, ma senza dubbio non vivranno la giornata di mercoledì nel migliore dei modi. Un consiglio è quello di staccare la spina e provare a distrarsi il più possibile. 

Impostazioni privacy