Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

E’ ormai risaputo che tra le due Vippone, Soleil e Jessica, ci sia rivalità. Ora che siamo alle ultime fasi le due non sembrano risparmiarsi.

Non è la prima volta ormai che le due Vippone si trovano in due schieramenti diversi. Entrambe giovani e belle, sono state due colonne portanti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene all’inizio sembrava che tra Soleil e Jessica potesse esserci una bella amicizia, le cose ben presto si sono delineate in modo diverso. Entrambe, infatti, con a seguito un grande fandom, la finale di una esclude quella dell’altra. Proprio per questo motivo, e in particolare nelle ultime settimane, il rapporto tra le due sembra essersi improvvisamente raffreddato.

Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

Che l’amicizia, se così si può definire, tra Jessica e Soleil abbia sempre avuto alti e bassi è sempre stata cosa risaputa. Le due, infatti, sembrano andare molto d’accordo quando sono insieme, tuttavia le strategie e le dinamiche del Grande Fratello le portano sempre a far parte di schieramenti diversi. Col tempo dei mesi, inoltre, e con una presa di coscienza da parte della principessa, le due si sono ufficialmente allontanate.

https://twitter.com/___likedaylight/status/1499782194050523138

Adesso, infatti, è chiaro a tutti come la finale di una delle due, esclusa automatica la finale dell’altra. Proprio per questo motivo, da semplice tolleranza e finto buonismo, il rapporto tra Jessica e Soleil sembra aver subito un’impennata improvvisa. In particolare, è stata proprio la Sorge a tirare fuori qualche sassolino dalla scarpa. Prima di tutto, nella puntata di giovedì scorso ha deciso di nominare a sorpresa la Selassié: le motivazioni non sono state molto chiare neanche allo stesso Alfonso Signorini, ed è stato invece lampante a tutti come la giovane non avesse una nomination chiara in mente. 

A quel punto, però, Jessica non si è scomposta e davanti all’incalzamento del conduttore ha risposto di non essere delusa perché fa parte del gioco. Non contenta, a questo punto, Soleil ha fatto una lunga chiacchierata con l’amica Sophie. Le sue posizioni sono sempre più chiare: secondo lei infatti la principessa non prende mai posizione, lasciando che siano gli altri a farlo per lei.

Leggi anche –> GfVip, Soleil e Jessica: lo scontro sempre più vicino

Leggi anche –> Barù vs Lulù: è scontro nella notte tra i due Vipponi

A questo punto, Soleil conclude affermando come Jessica non abbia un reale fandom alle sue spalle, ma si appoggi semplicemente a quello della sorella. 

Impostazioni privacy