GfVip, Soleil e Jessica: lo scontro sempre più vicino

Entrambe le ragazze, Soleil e Jessica, sono state due figure molto importanti in questa edizione del Grande Fratello: adesso lo scontro. 

Quello tra Jessica e Soleil è come un rapporto di amore e odio. Coetanee, belle, divertenti e intelligenti: entrambe sono state e sono tutt’ora due personalità molto forti all’interno di questa sesta edizione della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, però, è come se le due si fossero sempre prese e mollate a intermittenza: il carattere di una, infatti, non riesce a coesistere con quello dell’altra. Forse anche a causa di una piccola rivalità dettata dal contesto in cui si trovano. Adesso, però, a qualche giorno dalla finale, tra le due sembra essere arrivato il momento dello scontro.

GfVip, Soleil e Jessica: lo scontro sempre più vicino

Jessica e Soleil, entrambe ventisettenni e personaggi di spicco di questa sesta edizione del GFVip, sono due tra i caratteri più diversi di questa stagione. Entrambe molto commentate e chiacchierate, potrebbero essere paragonate al giorno e alla notte. Nonostante alcuni diverbi e differenze insite nella loro persona, le due sembrava essere riuscite ad andare più volte oltre le loro diversità.

Inizia tutto con Soleil, che impone la sua presenza nella cucina: da sempre, “regno” della giovane Selassié. Imponendo la sua presenza, però, la Vippona costringe anche a cucinare come preferisce lei, ignorando alcune specificità alimentare di Jessica.  Dopo la puntata di lunedì, però, le cose sembrano essersi ufficialmente incrinate. La Sorge infatti non sembra aver capito la nomination della principessa. In un primo momento la trova stupida, in un secondo momento si lascia sfuggire che avrebbe dovuto nominare proprio lei stessa.

Anche Jessica, però, non si tira indietro dal fare qualche commento: prima fa notare a Lulù, sua sorella, quanto sia accecata sul rapporto con Soleil, poi esprime il malcontento per questa presenza sgradita in cucina. Le cose, però, sono ufficialmente degenerate quando la Selassié ha dovuto scegliere tre persone per fare la radio con lei: ovvero Manila, Lulù e Sophie, causando così un pianto in Soleil che si è sentita esclusa.

Leggi anche –> GfVip: Clarissa costretta a chiedere scusa a Katia

https://twitter.com/___likedaylight/status/1499160401321336836

Leggi anche –> Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

Nonostante le scuse di Jessica, Soleil sembra esserci rimasta male e non nasconde la delusione con gli altri inquilini. Che questa sera sia finalmente il momento dello scontro tanto atteso tra queste due figure protagoniste? 

Impostazioni privacy