Barù vs Lulù: è scontro nella notte tra i due Vipponi

E’ stata una notte movimentata quella di ieri, che ha visto lo scontro tra due Vipponi che nessuno si sarebbe mai immaginato: Barù e Lulù. 

Nonostante le differenze caratteriali e i tanti anni di differenza, il rapporto tra Barù e Lulù è sempre stato dei migliori all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Complice infatti l’affetto che entrambi i Vipponi provano per Jessica Selassié, questo li ha portati a superare le diffidenze iniziali e i pregiudizi. A oggi, infatti, lo stesso nipote di Costantino Della Gherardesca è il primo a difendere la principessa nei suoi eccessi, e a essere contento per il suo posto nella finale. La convivenza però non è facile e, dopo una giornata particolarmente tosta, i due sono arrivati a una lite.

Barù vs Lulù: è scontro nella notte tra i due Vipponi

Non è la prima volta che molti fanno notare l’incredibile pazienza del Vippone nei confronti della più piccola, eppure nel corso della scorsa notte non è stata sufficiente. Certo, non è la prima volta che il carattere esuberante di Lulù mette a dura prova quello calmo di Barù, e questa volta sembra proprio che la discussione fosse inevitabile. Ma scopriamo di più. 

Se la giornata di martedì, infatti, ha visto una Lulù sottotono e facilmente irritabile (che ha litigato con la sorella Jessica), quella di mercoledì è invece stata un brutto colpo per Barù. Complici questi malumori la discussione è sfociata nel modo più inaspettato. Dopo essersi bacchettati in cucina per chi aveva sostato delle cose, infatti, i due si sono nuovamente scontrati in lavanderia. La causa del litigio è stato un gesto della giovane Selassié, che avrebbe tolto gli indumenti del Vippone dall’asciugatrice per mettere i suoi, causando così la sua irritazione. 

La discussione, però, è ben presta degenerata quando a fare da paciere è stata chiamata proprio Jessica, sorella di Lulù e presunto flirt di Barù. A quel punto, come spesso è accaduto, il litigio si è spostato tra le due sorelle, mentre l’uomo non sapeva come placare gli animi sentendosi in colpa.

Leggi anche –> Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

Leggi anche –> GfVip: Jessica, “Io la voglia di baciarti ce l’ho”

Nonostante il tutto si sia concluso con un abbraccio mentre Lulù e Barù dichiaravano di volersi bene, siamo sicuri che l’argomento verrà ripreso questa sera e i due non potranno fare a meno di confrontarsi. 

Impostazioni privacy