GfVip: messaggio inaspettato da Superman

Non è la prima volta che si parla di lui, eppure il mistero continua ad aleggiare: ecco che Soleil torna a rivelare qualcosa del suo Superman.

Entrata come impegnata, Soleil non ha mai fatto mistero nel corso di questi sei lunghi mesi di avere qualcuno fuori ad aspettarla. Non importa se nel frattempo c’è stato il famoso triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran: ogni volta che veniva interpellata da Alfonso Signorini, la Sorge non mancava di citare questo fantomatico fidanzato. E a chi le faceva notare che forse lui poteva essersi allontanato, la Vippona rispondeva con una scrollata di spalle: lei sperava di no e credeva nel loro sentimento. Dopo qualche settimana di silenzio, nei giorni scorsi si è di nuovo parlato di questo “Superman” che sembra averle rubato il cuore.

GfVip: messaggio inaspettato da Superman

Non è certo la prima volta che si parla del Superman di Soleil: un certo “C” che sembrerebbe averle rubato il cuore dopo la turbolenta storia d’amore con Gianmaria Antinolfi. Eppure, questa persona che sembra aspettarla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, non l’ha fermata dall’intraprendere la sua amicizia artistica con Alex Belli.

Solo qualche mese fa, Superman ha inviato la bellezza di tre romanticissimi aerei a una Soleil in lacrime. Il primo “Le valchirie illuminano”: una frase, confessa la stessa Vippona, che è solo loro e che proprio per questo l’hanno tanto rassicurata. Da quel momento però il pensiero di questa persona sembra essere stato messo da parte, tanto che la stessa ventisettenne ha rivelato di avere dubbi sul suo essersi ancora una volta fuori. 

Nel corso della puntata di giovedì però, Alfonso Signorini ha rivelato di avere un’idea su chi potrebbe essere questo fantomatico Superman. Si dice, infatti, essere Carlo Domingo, imprenditore nel mondo della moda. Interpellata, la Vippona rivela di aver fatto un patto con questa persona, lasciando intendere che tutto ciò che sarebbe accaduto nella casa non sarebbe stato importante.

Leggi anche –> Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

Leggi anche –> GfVip, Soleil sbotta: “Io credo di meritare la finale”

Nel frattempo, nel post puntata di giovedì è proprio Barù a rimettere in mezzo l’argomento: amico di Soleil, insieme condividono la stessa agenzia, e le rivela di avere un messaggio per lei da parte di Superman ma che gliel’avrebbe detto solo sotto le coperte.

Impostazioni privacy